Torino, trovata rimessa di auto rubate: un arresto e una denuncia

LaPresse ECONOMIA

In particolare i Carabinieri della Stazione di Strambino e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ivrea hanno effettuato una perquisizione durante la quale sono state trovate e sequestrare decine di carcasse di auto, di cerchioni, motori, parti di veicoli, utensili vari ed anche un rilevatore di frequenza.

I militari dell’Arma hanno arrestato per riciclaggio e ricettazione un operaio di 52 anni e denunciato per il medesimo reato la sorella di 50 anni, imprenditrice, abitante a Castellamonte. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

La casa del Leone punta, infatti, tutto sulla rivoluzione elettrica che, nella sua proposta, è già iniziata da diverso tempo. La gamma dei veicoli Peugeot diventa sempre più green. (Virgilio Motori)

Va detto che c’è in ballo una proposta della Commissione Europea: stop alla produzione delle macchine a benzina e diesel dal 2035. Per JATO Dynamics, le elettrificate solo solo elettriche (BEV) e ibride plug-in (PHEV): le PEV. (MotoriSuMotori)

Mentre l’azienda provvederà a “mantenere l’offerta di vetture con motori a combustione per i clienti degli altri mercati” extra-europei. Entro il 2030, in Europa, Peugeot venderà solo modelli ad alimentazione 100% elettrica. (La Stampa)

Dichiarati già i termini per la punta di diamante francese DS, al 2026 e quella tricolore, Alfa Romeo nel 2027. L’intera gamma Peugeot Europa sarà completamente elettrificata entro due anni. (Automoto.it)

Ricarica auto elettrica. La strategia di Stellantis. Peugeot riveste così un ruolo di primissimo piano nella strategia di Stellantis, il colosso nato dalla fusione tra Fca e Psa Peugeot spinge la rivoluzione green di Stellantis: entro il 2030 venderà solo auto elettriche in Europa. (News Mondo)

Peugeot, solo auto elettriche entro il 2030: la situazione attuale del marchio. (Autoappassionati.it)