Fratta Todina, Carlo e l’amico volevano colpire i cavi elettrici: fatale il fil di ferro sotto ai piedi

Umbria24 ESTERI

Gli è stato fatale quel fil di ferro che gli era rimasto sotto un piede. Forse Carlo non se ne era neanche accorto e forse, li e il suo amico, non sapevano che quel gioco poteva essergli fatale (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con il 50% circa dei voti, ha sconfitto al ballottaggio Boris Tadic, Capo dello Stato dal 2004. A gran sorpresa, i serbi hanno eletto Presidente il nazionalista Tomislav Nikolic. (euronews)

Il medico Beniamino Schiavone, procuratore della Clinica Pineta Grande e componente del consiglio di amministrazione della società Nuova Domitiana Spa, è il nuovo presidente della Sezione Sanità Privata in... (AttivaMentenews.it)

I risultati del ballottaggio di Domenica hanno smentito tutti quei sondaggi che ... (L'Opinione)

Belgrado (TMNews) - Per le strade di Belgrado festeggiano i sostenitori di Tomislav Nikolic, l'ex estremista nazionalista che ha vinto a sorpresa le elezioni presidenziali in Serbia, battendo il presidente uscente e filo europeista Boris Tadic. (TM News)

Stava giocando con un cavo a cui aveva attaccato un pezzo di legno. (Umbria24)

Al ballottaggio di domenica infatti il leader del Partito progressista serbo (Srpska Napredna Stranka – Sns) ha sconfitto con il 49,51% dei consensi contro il 47 ... (Rinascita)