Real Madrid, Alaba svela: “Mi hanno voluto dare la 4 di Ramos”

Calcio In Pillole SPORT

SUL NUMERO DI RAMOS: “Il numero 27, che è quello che indossavo al Bayern, non è ammesso in Liga e il club voleva che indossassi il numero 4.

David Alaba, in una bella intervista alla Bild, ha raccontato i primi mesi della sua nuova esperienza al Real Madrid dopo una vita passata al Bayern Monaco.

SUL CENTRO DI ALLENAMENTO: “Il campo di allenamento della città del Real Madrid è molto grande

SU ANCELOTTI: “Sono molto felice di poter lavorare di nuovo con lui, come persona è molto onesto, e come allenatore porta un’incredibile quantità di esperienza. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Anche il più piccolo della famiglia Esposito a disposizione dell'Under 19 nerazzurra per il torneo europeo. Sarà composta da 40 giocatori la maxi-lista (non definitiva) da cui Cristian Chivu, tecnico dell'Inter Primavera, potrà attingere per comporre la rosa che di volta in volta affronterà le sei partite del girone D di Youth League 2021-22, quello che comprende anche Real Madrid, Shakhtar Donetsk e Sheriff. (Fcinternews.it)

La società ha garantito eguali condizioni per vecchi abbonati e soci Inter Club nelle prossime gare. Non ci sarà la protesta di Inter Club e Curva Nord in vista di Inter-Real Madrid. Nella riunione, i dirigenti hanno promesso che da qui al termine della stagione ci sarà parità di trattamento a livello economico tra vecchi abbonati e soci per le gare di cartello, quelle in cui i prezzi dovrebbero avvicinarsi o collimare con quelli previsti per Inter-Real. (Fcinternews.it)

Alle assenze di Kroos, Mendy e Ceballos, si sono aggiunte quelle di due senatori: Gareth Bale e Marcelo. Recuperati Alaba e Jovic. (Sport Mediaset)

Prima GdS – Lautaro, domani la grande sfida a Benzema e Vinicius

Pari che ci può stare nel nostro campionato con l’equilibrio che c’è e con i risultati che ovviamente possono venire in questo momento. Correa non è una punta vera, ha grande qualità e può giocare di raccordo, legare il gioco con gli altri due attaccanti. (Inter-News)

Dall'Europeo alla Coppa dei sogni". L'apertura della rosea nel giorno in cui parte la Champions: "Rifacciamo lo scherzetto! (Fcinternews.it)

Barella è il protagonista del Matchday Programme ufficiale di Inter-Real Madrid, esordio in Champions League domani alle ore 21. A San Siro contro lo Slavia Praga ho provato emozioni fortissime, sentire tutto lo stadio esultare al gol è stato un momento incredibile che mi fa venire i brividi ancora oggi, una vera e propria iniezione di adrenalina. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr