Batgirl, i registi rompono il silenzio dopo la cancellazione del film: “Non riusciamo a crederci”

Batgirl, i registi rompono il silenzio dopo la cancellazione del film: “Non riusciamo a crederci”
BadTaste.it Cinema CULTURA E SPETTACOLO

La notizia della cancellazione del film ha fatto il giro del mondo in poche ore

Il nostro incredibile cast e la troupe hanno fatto un lavoro pazzesco e hanno lavorato così duramente per portare Batgirl in vita.

Simmons, Brendan Fraser, Jacob Scipio, Corey Johnson, Rebecca Front e in particolare la grande Leslie Grace, che ha interpretato Batgirl con così tanta passione, impegno e umanità.

Adil El Arbi e Billal Fallah, i due registi di Batgirl, hanno rilasciato la loro prima dichiarazione congiunta dall’annuncio che il film di Batgirl è stato cancellato. (BadTaste.it Cinema)

La notizia riportata su altri giornali

Tutti al cinema. Per HBO Max è l’inizio della fine? (BadTaste.it Cinema)

Quanto al progetto appena cancellato, ricordiamo che la regia è stata firmata da Adil El Arbi e Bilall Fallah, la stessa coppia di autori dietro Ms. Holiday Haunt [altro progetto naufragato] e ai rispettivi cast e speriamo di poter collaborare di nuovo con tutti loro nel prossimo futuro”. (Best Movie)

Indietro tutta per Warner Bros Discovery: HBO Max sarà fuso con Discovery+

Lo studio ha un altro film sul filo del rasoio: 'The Flash' non ha ancora in calendario la sua prima, prevista per il 2023, a causa degli scandali del suo protagonista, Ezra Miller Warner Bros, lo studio che controlla l'editore DC Comics, non manderà nelle sale il film nonostante sia stato praticamente terminato e sia costato oltre 90 milioni di dollari. (La Stampa)

Warner Bros Discovery a quanto pare preferisce mettere a bilancio la perdita, con un vantaggio in termini fiscali superiore ai possibili ritorni della pubblicazione su HBO Max, mentre una distribuzione cinematografica avrebbe richiesto troppi costi per il marketing, da cui la scelta di archiviare del tutto il progetto. (DDay.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr