Mister Giampaolo: «Assenze nel Lecce nella sfida di Empoli? Inutile piangerci addosso»

Mister Giampaolo: «Assenze nel Lecce nella sfida di Empoli? Inutile piangerci addosso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Via al girone di ritorno ed il Lecce di Marco Giampaolo è atteso da un doppio turno esterno (Empoli e Cagliari) di fondamentale importanza per la corsa salvezza. Domani pomeriggio si vola al Castellani di Empoli contro gli uomini dell’ex D’Aversa. Gara complicata ed ostica, anche alla luce dell’ennesima settimana difficile in chiave medica dei giallorossi, con il nuovo infortunio del difensore Gallo, in un reparto già privo del centrale Gaspar. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

Redazione Scommesse L’Empoli ospita il Lecce al Castellani per la 20ª giornata di Serie A: fischio d’inizio sabato alle 15. La squadra di D’Aversa arriva dal pareggio per 1-1 contro il Venezia, anche gli uomini di Giampaolo hanno pareggiato 0-0 contro il Genoa. (La Gazzetta dello Sport)

In difesa pronti Goglichidze, Ismajli e Viti, in porta ballottaggio aperto tra Vasquez e Seghetti. A tutta fascia a destra è atteso Gyasi, a sinistra Pezzella favorito su Cacace. Torna a... (SOS Fanta)

Dopo il forfait di Rafia, è arrivato anche quello di Gallo (entrambi infortunati, che si vanno ad aggiungere a Berisha che è ancora indisponibile e ai lungo degenti Gaspar e Banda). LECCE – Si deve crescere, per crescere bisogna lavorare, per lavorare bene c’è bisogno di serenità; prerogativa che il Lecce oggi non ha a causa degli infortuni che si sono susseguiti in queste settimane. (Corriere Salentino)

D’Aversa su Esposito: «Qualità importanti, ma lavori su questo!»

Inizia il girone di ritorno in Serie A e su TeleRama torna il consueto appuntamento con Lecce Channel in Campo. A partire dalle ore 14:45, il racconto in diretta della gara Empoli-Lecce. Aggiornamenti in tempo reale dallo stadio Castellani di Empoli, servizi, interviste, curiosità, il punto sulle altre gare di Serie A, collegamenti e l’immancabile voce dei tifosi al numero Whatsapp dedicato, 3500410751 dove inviare i messaggi. (TeleRama News)

Roberto D’Aversa, allenatore dell’Empoli, ha parlato di Sebastiano Esposito, invitandolo a non sedersi sugli allori dati dall’ottimo inizio di stagione con i toscani. (Inter-News)

Contro l'ex tecnico giallorosso, Roberto D'Aversa, il Lecce è costretto a fare di necessità virtù. Senza questi cinque giocatori il Lecce, domani alle 15, affronterà l'Empoli al "Castellani" nella gara valida per la 20esima giornata del campionato di calcio di serie A, prima di ritorno. (quotidianodipuglia.it)