Dybala si riprende subito la Juve: tiro a giro da fermo, 2-0 dell'argentino sul Napoli

TUTTO mercato WEB SPORT

Al ritorno dopo 87 giorni, alla prima palla toccata, il bianconero calcia praticamente da fermo, col suo meraviglioso piede mancino.

E mette in ghiaccio la partita contro il Napoli, portando i bianconeri sul 2-0.

Rasoiata a giro alle spalle di Meret, raddoppio della Juve

Dybala si riprende subito la Juve: tiro a giro da fermo, 2-0 dell'argentino sul Napoli. vedi letture. Paulo Dybala si riprende subito la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Una motivazione nella motivazione anche per la Juventus, ben contenta di aiutare Cristiano a raggiungere anche questo record [.]. RE DEI BOMBER - Identico, nonostante sia il più anziano del gruppo con i suoi 36 anni, è stato invece l’apporto di Cristiano Ronaldo. (Tuttosport)

Di seguito le reazioni del mondo del web, in particolare di Twitter, al gol di Dybala. #JuveNapoli — Mirko Di Natale (@_Morik92_) April 7, 2021. No, ma non è mancato Paulo #Dybala alla Juventus. (Sportface.it)

Pirlo sorprende con Buffon in porta, Danilo, De ligt, Chiellini e Alex Sandro in difesa, Cuadrado scala più avanti con Bentancur, Rabiot e Chiesa, Ronaldo e Morata davanti. Il Napoli però non demorde ed a due minuti dalla fine trova un rigore con Chiellini che colpisce Osimhen e Insigne realizza. (Tutto Juve)

Una bella Juventus batte il Napoli 2-1 grazie alle reti di Cristiano Ronaldo e del recuperato Paulo Dybala. Ecco le pagelle dei bianconeri:. Buffon 6,5: uno dei migliori in campo, se il suo rendimento è questo, Szczesny dovrà iniziare a rimboccarsi le maniche. (Soccer Magazine)

Su Dybala: “Se sta bene bisogna cercare di farlo giocare sempre. Quando vuoi vincere ti sacrifichi, ti aiuti e non sempre lo abbiamo fatto”. (Gol del Napoli)

Il calciomercato della Juventus in estate sarà sicuramente molto intenso, con diversi acquisti e cessioni che ci saranno in casa bianconera. Si lavorerà molto sugli scambi, ma se ovviamente arrivasse un’offerta importante per il big sarebbe difficile da non prendere in considerazione. (JuveLive)