Genoa-Hellas Verona, pagelle: cuore Grifone, Badelj infila Juric in extremis

Genoa-Hellas Verona, pagelle: cuore Grifone, Badelj infila Juric in extremis
Pianetagenoa1893.net SPORT

Genoa 7 – Sotto di un uomo, pareggia con immenso cuore una partita di sofferenza. Perin 6 – Smanaccia con gelida mano un cross non irresistibile di Cetin: una buona parata bassa nella ripresa. Masiello 6 – Cresce in contenimento sui calciatori offensivi del Verona. Radovanovic 6 – Sbanda con Lasagna, poi gli prende le misure. Criscito 6 – Rientra dopo mezza settimana a riposo, lo fa con personalità: anche se l’affondo su Barak porta al vantaggio scaligero. (Pianetagenoa1893.net)

Su altre fonti

Oggi il Genoa non era al meglio, per questo abbiamo conquistato un grandissimo punto. Al termine del pareggio contro il Verona, Davide Ballardini ha parlato a Sky: "Sono felice, straordinariamente contento per il risultato. (Calciomercato.com)

Solo di colpirla bene e di metterla vicina al portiere, con tanti giocatori davanti sarebbe stato difficile per lui pararla. Al termine della gara il centrocampista rossoblù parla delle emozioni vissute ai microfoni di Sky Sport. (Pianetagenoa1893.net)

Lo stesso Barak, qualche secondo dopo, mette i brividi a Perin con un sinistro da fuori che termina di poco out. Ballardini. Verona (3-4-2-1): Silvestri, Gunter, Magnani, Lovato (1′ st Cetin), Faraoni (22′ st Vieira), Ilic (37′ st Veloso), Tameze (49′ st Sturaro), Lazovic, Barak, Zaccagni (37′ st Bessa), Lasagna. (la Repubblica)

Genoa, si ferma di nuovo Pellegrini: problema alla gamba destra

Ivan Juric, intervistato da Sky Sport, commenta il pareggio del suo Verona a Genova. Non possiamo prendere giocatori top, cerchiamo di dargli amore e coccole per far rendere bene i calciatori. (SOS Fanta)

Barak è un signor giocatore, è il Pessina dello scorso anno e mi piace tanto" Critiche non le riceve, quando prendi un palo non parlo di mancata freddezza ma è mancata la fortuna. (TUTTO mercato WEB)

Pellegrini però poco più di dieci minuti dalla fine della partita, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco: problema alla gamba destra per l'ex Juve (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr