Angelo Piovano morto a 85 anni, era l’uomo più tatuato d’Italia: “Ora l’universo sarà più colorato”

Fanpage.it INTERNO

Angelo Piovano, l'uomo più tatuato d'Italia e l'over-65 più tatuato del mondo (per questo era stato premiato dal Guinness World Record), è morto.

Diversi i commenti sui social, tra cui il saluto della sindaca Chiara Appendino: "Ciao Angelo, ci mancherai".

Chi era Angelo Piovano. Classe 1935, Angelo Piovano era stato un operaio della Pirelli e, fino a 56 anni, sul corpo non aveva neppure un tatuaggio. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Tante le interviste e le presenze sui media nazionali, soprattutto in tv, dove è stato spesso chiamato a raccontare la sua storia Il 98% del suo corpo era ricoperto di inchiostro. (vistanet)

"Ciao Angelo, ci mancherai", scrive la prima cittadina, seguita dai commenti e dai like di tanti altri utenti Angelo era l'uomo, inconfondibile, coperto di tatuaggi su quasi ogni parte del suo corpo, ma con un sorriso grande e tanta gentilezza. (TorinOggi.it)

A darne la notizia sulla sua pagina Facebook il nipote Marco Bruno: «Angelo è mancato questa notte - scrive - adesso l'universo sarà ancora più colorato». Decine i post e commenti di ricordo e cordoglio, compreso quello della sindaca Chiara Appendino che lo saluta con un «Ciao Angelo, ci mancherai» (Gazzetta di Parma)

A darne la notizia sulla sua pagina Facebook il nipote Marco Bruno: «Angelo è mancato questa notte - scrive - adesso l'universo sarà ancora più colorato». Sul braccio sinistro, Angelo Piovano, l’ex operaio torinese si era fatto disegnare il nome dell’amata madre e sull’altro il volto della sua cagnetta Florinda (Gazzetta del Sud)

A darne la notizia sulla sua pagina Facebook il nipote Marco Bruno: “Angelo è mancato questa notte – scrive – adesso l’universo sarà ancora più colorato”. Era entrato nel Guinness dei Primati come l’uomo più tatuato d’Italia e l’over 65 con più tatuaggi al mondo. (il Fatto Nisseno)

Torino piange Angelo Piovano, l'uomo più tatuato d'Italia e l'over-65 più tatuato del mondo (per questo era stato premiato dal Guinness World Record), con il 98% della sua superficie corporea coperto da disegni di vario tipo. (TorinoToday)