Serie A, highlights Parma-Inter: gol e azioni del match – Video

CalcioToday.it SPORT

PER VEDERE I GOL E LE IMMAGINI DI PARMA-INTER – CLICCA . Leggi anche – Inter, Sanchez e Moses possibile addio immediato: l’allarme di Marotta

Serie A, i gol e le immagini salienti di Parma-Inter.

Proteste per due rigori non assegnati. Ottanta minuti di testarda e improduttiva confusione, poi due spunti da centravanti di due difensori.

I gialloblù passano con un gran gol di Gervinho, ma all’81’ una testata di de Vrij, il meno brillante dei difensori nerazzurri, cambia tutto. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (ParmaToday)

L’Inter vince e mostra un grande cuore, anche se Conte non potrà essere troppo contento dopo la peggior prestazione post-covid. Ed è proprio un nuovo entrato, Moses, a pennellare per la testa di Bastoni, completamente dimenticato dal Parma, il pallone del ribaltone. (La Gazzetta dello Sport)

Un ko che allontana l’Europa League e che il tecnico D’Aversa non accetta: “Ho rivisto le situazioni, credo che Stellini abbia visto una partita diversa rispetto a quella che ho visto io. Il verdetto finale non rispecchia quello che si è visto in campo”. (La Repubblica)

• Stefan De Vrij ha realizzato due gol in trasferta per la prima volta in una singola stagione di Serie A. I nerazzurri, lenti e impacciati per lunghi tratti della gara, ribaltano tutto nel finale, grazie a due colpi di testa, prima di De Vrij (84') e poi di Bastoni (87'). (Sport Mediaset)

Corretta la decisione della squadra arbitrale di non concedere il penalty ai nerazzurri per il precedente fuorigioco di Godin. L’esterno entra in area di rigore palla al piede e cade a terra dopo un contatto con Barella, l'arbitro è ben posizionato e valuta l'intervento non da rigore. (Calciomercato.com)

E poi Gervinho lo salta secco prima di far fuori anche Handanovic per il vantaggio ducale. Dal 45′ Pezzella 5,5 – Spinge bene da quando entra in campo, poi però si perde un po’. (CalcioMercato.it)