È tornata la Germania: 4-2 al Portogallo (Gosens stratosferico) - ilNapolista

IlNapolista SPORT

A quel punto, però, dopo essersi vista annullare un gol, la formazione di Löw ha offerto un saggio del proprio potenziale.

Dopo il pareggio tra Francia e Ungheria, può arrivare prima se la Francia non dovesse battere il Portogallo

Portogallo ridotto a comparsa. È tornata la Germania.

Ha battuto 4-2 il Portogallo ma non solo.

Ha fallito il Mondiale 2018, ha perso la prima a Euro2020 contro la Francia, sotto di un gol – seppure immeritato – oggi contro il Portogallo. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La classifica del Girone F ora recita: Francia 4 punti, Germania e Portogallo 3, Ungheria 1 La Germania abbatte per 4-2 il Portogallo e si rilancia a Euro 2020. (Sportal)

Ronaldo apre le danze, ma poi dilagano i tedeschi (due autoreti, Havertz e un super Gosens). Inutile il gol di Jota nel finale. dal nostro inviato Pierfrancesco Archetti. La Germania si rialza e prende anche il secondo posto nel girone con un 4-2 meritato al Portogallo. (La Gazzetta dello Sport)

Guerreiro (P), 6' st Havertz (G), 15' st Gosens (G), 22' st Diogo Jota (P). apre le danze, poi i tedeschi ribaltano tutto grazie alle autoreti di Ruben Dias e Guerreiro e ai gol di Havertz e dell'esterno dell'Atalanta. (Sport Mediaset)

Il Portogallo aveva trovato un vantaggio inaspettato, poi la squadra di Low ha reagito segnando quattro gol con un super Havertz e un Gosens devastante. 52′ Muller sulla trequarti trova un corridoio spettacolare per Gosens che mette in mezzo verso Havertz che si inserisce con i tempi giusti e deposita a porta sguarnita. (OA Sport)

Gnabry 6,5 - Quando si accende è dura per chiunque frenarlo, nello stretto è imprendibile ma ancora manca di freddezza davanti. Le pagelle della Germania - Il pomeriggio perfetto di Gosens, Havertz sempre al posto giusto. (TUTTO mercato WEB)

Il Portogallo soffre terribilmente ma passa in vantaggio nell'unica azione che è riuscito a costruire nei primi 15 minuti Portogallo e Germania si sfidano in un altro big match del girone F di Euro 2020, valido per la seconda giornata. (Quotidiano.net)