Apple celebrerà la Giornata internazionale dello yoga con una nuova sfida attività

Apple celebrerà la Giornata internazionale dello yoga con una nuova sfida attività
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Completare la sfida con qualsiasi app di allenamento che registra i dati nell’app Salute di Apple sbloccherà l’obiettivo virtuale su iPhone, Apple Watch e nell’app Messaggi di Apple.

Le sfide attività di Apple Watch hanno lo scopo di promuovere l’uso dello smartwatch per il fitness e sono un modo per Apple di guidare gli utenti a sfruttare le funzionalità di monitoraggio dell’allenamento.

Gli utenti di Apple Watch riceveranno una notifica su questa nuova sfida attività prima dell’inizio

Apple ha fissato la sua prossima sfida attività per Apple Watch in occasione della Giornata internazionale dello yoga, che si svolgerà il 21 giugno. (iPhone Italia)

Su altre testate

Una piccola ma utile funzionalità introdotta in iOS 15 consente agli utenti di richiedere i rimborsi per gli acquisti in-app direttamente all’interno dell’app, invece di dover utilizzare la pagina “Segnala un problema” sul sito Apple (iPhone Italia)

A mio avviso, se lo stile industrial venisse mantenuto, con un notch più piccolo sul frontale, il mix sarebbe davvero perfetto. C'è quindi da prendere con le pinze anche il contenuto di questa clip, am non è affatto da escludere che il design di iPhone 13 possa effettivamente essere questo. (Telefonino.net)

Grossa novità: FaceTime si potrà usare anche su dispositivi Android e Windows ma solo tramite browser, collegandosi alla videochiamata da un link prodotto dall’app. Da FaceTime alle Mappe, dal Meteo al Wallet, arrivano diversi elementi che continuano a perfezionare l’esperienza sui telefoni della Mela. (StartupItalia.eu)

iOS 4 ricreato dentro una app da un diciottenne

Per scoprire tutte le nuove funzionalità vi lasciamo al nostro articolo dedicato ma sopratutto vi invitiamo a seguirci per scoprire altre nostre guide dedicate ad iOS 15 Questa è solo una delle tante novità presentate da Apple con iOS 15. (iPhone Italia)

Durante la registrazione potrebbe capitarvi di fermarvi a pensare cosa dire. Si chiama “Ignora Silenzi” e applica un algoritmo di machine learning per trovare i silenzi presenti in una registrazione. (Melamorsicata.it)

Da allora è cambiato tutto mille volte, ma per Zane e per molti iOS 4 ricorda e significa qualcosa. La scelta non è casuale ovviamente: quando Apple ha introdotto il primo rivoluzionario iPhone nel 2007 il sistema operativo si chiamava iPhone OS e questo nome è stato mantenuto fino al 21 giugno del 2010 quando Apple lo ha ribattezzato iOS, per l’appunto iOS 4, sistema operativo di iPhone 3G. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr