Apple celebrerà la Giornata internazionale dello yoga con una nuova sfida attività

Completare la sfida con qualsiasi app di allenamento che registra i dati nell’app Salute di Apple sbloccherà l’obiettivo virtuale su iPhone, Apple Watch e nell’app Messaggi di Apple.

Le sfide attività di Apple Watch hanno lo scopo di promuovere l’uso dello smartwatch per il fitness e sono un modo per Apple di guidare gli utenti a sfruttare le funzionalità di monitoraggio dell’allenamento.

Gli utenti di Apple Watch riceveranno una notifica su questa nuova sfida attività prima dell’inizio

Apple ha fissato la sua prossima sfida attività per Apple Watch in occasione della Giornata internazionale dello yoga, che si svolgerà il 21 giugno. (iPhone Italia)

Su altre testate

Al keynote dell’ultima Worldwide developer conference Apple ha svelato le prime novità di iOS 15, nuova versione del sistema operativo per iPhone. Non un aggiornamento epocale, no di certo, ma una tappa significativa dopo la profonda riprogettazione di iOS 14. (StartupItalia.eu)

Come accaduto anche in passato, gli iPhone di quest’anno sono stati aggiunti ai documenti pochi mesi prima del loro annuncio ufficiale. La Commissione economica eurasiatica richiede che tutto l’hardware che utilizza la tecnologia di crittografia sia registrato nel suo database prima della commercializzazione. (iPhone Italia)

Durante la registrazione potrebbe capitarvi di fermarvi a pensare cosa dire. Quindi l’audio diventa più corto saltando tutti i silenzi inutili (Melamorsicata.it)

Tuttavia, secondo i difensori della privacy, il testamento digitale di Apple pone dei seri rischi sulla riservatezza di alcuni dati personali e comunicazioni, come le email, che non è detto si voglia far conoscere a terzi. (Quotidiano di Sicilia)

Le linee guida seguite con gli iPhone 13 dovrebbero ripercorrere quelle della gamma iPhone‌ 2020, con quattro dispositivi di dimensioni che includono dispositivi da 5,4 pollici, 6,1 pollici e 6,7 pollici. (OptiMagazine)

iOS 4 fu il primo a essere chiamato iOS al posto di iPhone OS come veniva chiamato in precedenza. Tecnicamente OldOS potrebbe diventare un’app per iPhone, per far usare un sistema operativo simulato, ma ovviamente Apple non lo approverebbe mai. (Melamorsicata.it)