Corsico (MI) – Rette scolastiche anche nei punti Lottomatica

Ora, invece, è sufficiente recarsi in un punto LIS e ricaricare pagoPA in autonomia”.

Corsico (15 novembre 2021) – Pagare i servizi scolastici a domanda individuale nei vari punti LIS-Lottomatica del territorio nazionale: ora è possibile, grazie all’innovativo servizio che l’amministrazione comunale ha attivato.

“È un sistema molto comodo – sottolinea l’assessora a nidi e scuole Angela Crisafulli – che abbiamo voluto proprio per le famiglie meno a loro agio con la tecnologia, che fino ad oggi dovevano accedere al portale ‘Spazio scuola web’. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre testate

E’ pronto infatti il nuovo Realme GT NEO 2, uno smartphone con prestazioni al top e un design impressionante. Il Realme GT NEO 2 è dotato della tecnologia Dynamic RAM Expansion (DRE), che offre ai suoi utenti RAM extra per eseguire più applicazioni contemporaneamente. (GigaBitPc)

Troviamo poi una batteria da 5000mAh e la ricarica rapida di Realme GT NEO 2 è la 65W SuperDart Charge, che consente al telefono di essere completamente carico in 36 minuti. Prezzo e disponibilità. Realme GT NEO 2 sarà disponibile in due configurazioni: 8 GB di RAM + 128 GB (449 Euro) e 12 GB di RAM + 256 GB (549 Euro) (Techzilla.it)

Continua lo sviluppo del brand, che secondo recenti dati è quello con la crescita maggiore nel segmento mobile, con un +135% di spedizioni anno su anno e il +17% sul trimestre. Il nuovo smartphone è disponibile in due configurazioni: (Today.it)

realme GT NEO 2 pesa solo 189g e sarà disponibile in tre colori: NEO Green, NEO Blue e NEO Black. realme, il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, ha presentato oggi realme GT NEO 2, l’ultimo arrivato della serie GT, segnando un nuovo inizio per realme. (Tech Princess)

Adesso il Realme GT Neo 2 5G è disponibile in Italia, peraltro ad un prezzo pure competitivo. Il coupon è valido fino al prossimo 21 novembre: potete riflettere sull’acquisto del Realme GT Neo 2 5G per circa una settimana, ed avete quindi tutto il tempo che vi servirà per tirare le dovute conclusioni. (OptiMagazine)

(LaPresse) – “Nel 1971, quando Confesercenti è nata, l’occupazione nei nostri settori era il 19% di quella complessiva. Le nostre imprese hanno anche contribuito in modo rilevante non solo alla crescita dell’occupazione femminile, ma allo sviluppo dell’imprenditorialità e della presenza attiva delle donne nella società e nella rappresentanza (LaPresse)