Tanta autonomia ma una rinuncia pesante per le Samsung Galaxy Buds+

Comunque, questo è tutto per oggi per le Samsung Galaxy Buds+.

Una buona e una cattiva notizia per le Samsung Galaxy Buds+. Accenniamo a chi sperava nella presenza di una tecnologia dedicata alla cancellazione attiva del rumore per le cuffie che al debutto coi Samsung Galaxy S20, perché secondo quanto trapelato le nuove cuffie true wireless di Samsung non avranno questa funzione.

Manca meno di un mese al Samsung Galaxy Unpacked, e la nebbia che nasconde le Samsung Galaxy Buds+ continua a diradarsi, giustamente. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altri media

Ci dovrebbe essere un occhio principale da 108 megapixel accompagnato da un teleobiettivo, un ultragrandangolo e una lente macro. (Wired.it)

A meno di un mese dalla presentazione, i Samsung Galaxy S20 continuano a essere al centro dei riflettori. Avrete capito che accenniamo ai colori, visto che è più che probabile che questi wallpaper siano proprio in tinta con le colorazioni dei Samsung Galaxy S20. (TuttoAndroid.net)

Oltre al tanto chiacchierato modulo fotografico Space Zoom da 108 MP con zoom ibrido da 100x atteso per il modello Samsung Galaxy S20 Ultra, numerosi utenti non vedono l’ora di mettere le mani sulla nuova generazione di pannelli AMOLED con refresh rate da 120 Hz. (TuttoAndroid.net)