Sampdoria, Ranieri: "Alla Roma manca Zaniolo. Stagione non compromessa con la Champions a 3 punti"

Sampdoria, Ranieri: Alla Roma manca Zaniolo. Stagione non compromessa con la Champions a 3 punti
Voce Giallo Rossa Voce Giallo Rossa (Sport)

Il premio me lo hanno dato per quella rincorsa “impossibile” sull’Inter di Mourinho.

Il cambio di proprietà può aver influito, ma la stagione è ancora lunga e la classifica non è compromessa: la Champions è a tre punti».

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Se la Lazio può durare? Lazio, le parole del tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri in merito al percorso dei biancocelesti. (Lazio News 24)

Sull'errore di Colley a Torino: "Colley è vero che ha fatto l'errore, ma è stato concentrato per tutta la partita. "Quando entri in corsa le difficoltà ci sono sempre, perché non conosci i giocatori non avendo potuto testarli nel precampionato. (Sampdoria News)

Ecco le sue parole:. Se l’aspettava la crisi della sua Roma? Roma Awards: il miglior allenatore del decennio giallorosso è Claudio Ranieri…. Ringrazio i tifosi, il premio me lo hanno dato per quella rincorsa impossibile all’Inter di Mourinho (Pagine Romaniste)

Amici — L’occasione (anche) per ritrovare e riabbracciare un vecchio amico come Iachini: "Lo conosco bene, è stato mio giocatore, è coriaceo e combattivo. L'allenatore blucerchiato Claudio Ranieri ritrova Iachini: "È stato mio giocatore, hanno messo in difficoltà anche la Juventus". (La Gazzetta dello Sport)

Nel corso di una lunga intervista concessa al 'Corriere dello Sport', il tecnico della Sampdoria si è soffermato anche sulla lotta per lo scudetto parlando della Juventus e delle difficoltà che sta riscontrando l'allenatore bianconero Maurizio Sarri a Torino (CalcioMercato.it)

Queste le sue parole sulla situazione attuale dei giallorossi:. Dalla crisi del Var alla crisi… della sua Roma. Per lei, romanista, meglio che vinca l’Inter o la Juve rispetto alla Lazio? (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti