Inter, andamento dei prestiti: beffa per F. Esposito! Magia di Stankovic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. Francesco Pio Esposito mette a referto un assist nel pareggio beffardo tra Mantova e Spezia. Aleksander Stankovic segna il terzo gol stagionale con la maglia del Lucerna. RIEPILOGO PRESTITI – L’Inter ha seguito con grande attenzione i propri giocatori in prestito durante questo ultimo weekend di calcio. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Francesco Pio Esposito continua a stupire. L’attaccante classe 2005 è diventato un punto di riferimento per lo Spezia, contribuendo in modo decisivo alla corsa playoff e alimentando il sogno promozione diretta nelle ultime giornate di campionato. (CalcioNews24.com)

Federico Dimarco è apparso acciaccato dopo Inter-Cagliari. Il centrocampista nerazzurro risponde direttamente ai tifosi e spiega la sua condizioni fisica. (Inter-News)

Marko Arnautovic si è così pronunciato al termine di Inter-Cagliari, match del Campionato di Serie A terminato con il punteggio di 3-1. (Inter-News)

Tudor, clausola Champions nel contratto: il futuro sembra scritto

ARNA LETALE – L’uomo in più dell’Inter si chiama Marko Arnautovic. Impensabile fino a qualche mese fa, quando si imputava all’austriaco di non essere la spalla ideale per Lautaro Martinez e Marcus Thuram, con il rischio di diventare il quarto o addirittura quinto slot di Simone Inzaghi in attacco. (Inter-News)

Inter Esposito Bologna – Uno dei calciatori migliori della Serie B durante la stagione è stato senza dubbio Pio Esposito: la giovane punta in prestito allo Spezia dall’Inter ha totalizzato 14 gol finora e ottime prestazioni. (Europa Calcio)

TUDOR FUTURO CLAUSOLA CHAMPIONS – Parma, Monza, Bologna, Lazio, Udinese e Venezia, quasi come una filastrocca ben impressa nella propria mente. Il carattere e il temperamento di Igor Tudor, c’è da giurarci, portano il nuovo allenatore della Juventus a ripetere continuamente, in rigoroso ordine di calendario, le prossime avversarie sulla strada della squadra bianconera da qui al prossimo 25 maggio, data ultima e coincidente con la fine del campionato di Serie A. (Europa Calcio)