Tempesta d’Amore, anticipazioni dal 1 al 7 maggio 2021: Un misterioso fantasma al Furstenhof

Tempesta d’Amore, anticipazioni dal 1 al 7 maggio 2021: Un misterioso fantasma al Furstenhof
SuperGuidaTV CULTURA E SPETTACOLO

L’appuntamento è per la prossima settimana quando, grazie agli spoiler tedeschi, potremmo avere nuove anticipazioni su Sturm der Liebe

Approfittando del fatto che Lucy ha raggiunto lo scrittore nella suite Sissi, Rosalie nasconde un altoparlante e fa partire un nastro con il suo pianto registrato.

Inevitabilmente all’interno dell’hotel inizia a circolare la voce che un misterioso fantasma alloggi nella suite Sissi. (SuperGuidaTV)

Ne parlano anche altri media

Inoltre, la signora Kalenberg avrà una serie di sfortunati eventi e quando scoprirà di avere pochi giorni di vita deciderà di trascorrerli con Erik ai Caraibi. Per poter realizzare il suo progetto, Ariane avrà bisogno di soldi e farà un’offerta allentante a Werner (Ultim'ora News)

Il piano diabolico di Christoph ai danni di Ariane sarà al centro dell’episodio di Tempesta d’amore di oggi, sabato 1° maggio, come testimoniano le anticipazioni della soap opera di Rete 4. In seguito, quando Ariane starà per confessare le sue malefatte, sopraggiungerà Selina in camera che manderà immediatamente via Christoph e Tim (Ultim'ora News)

Tempesta d’Amore racconta le vicende dei personaggi che ruotano intorno al Fusternhof. Il piano dei Saalfeld contro Ariane. (SoloDonna)

Tempesta d’amore, Italia nel destino della soap: a chi deve il successo?

Si tratta di un qualcosa che di certo non avviene molto spesso ricordando infatti che la soap è un prodotto tedesco Tempesta d’amore, perché deve dire grazie all’Italia? (Altranotizia)

Tempesta d’amore, anticipazioni 4 maggio: Lucy sarà costretta a rivelare la verità. La ragazza però, ad un certo punto si troverà costretta a dover raccontare tutta la verità. (NonSoloRiciclo)

Selina ha un momento nostalgico. Leggi anche: Tempesta d’Amore, anticipazioni oggi 31 marzo: Selina deve spiare Christoph. Selina è depressa per la notizia della vendita della sua storica casa. La Ehrlinger racconta che ha inventato la storia dello spirito solo a fin di bene (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr