Serie A, doppio anticipo per l'Atalanta

Serie A, doppio anticipo per l'Atalanta
Calcio Atalanta SPORT

Entrambi gli incontri saranno visibili solo su Dazn

ATALANTA DI SABATO SU DAZN.

Entrambe le gare trasmesse solo da Dazn. Dopo la presentazione del calendario della prossima Serie A, la Lega Serie A ha diramato anticipi, posticipi e le emittenti che trasmetteranno le prime due giornate della massima serie.

Nelle prime due giornate i nerazzurri scenderanno in campo di sabato.

L’esordio dell’Atalanta è fissato per sabato 21 agosto alle 20.45 in casa del Torino, mentre nella seconda giornata la Dea riceverà il Bologna sabato 28 agosto alle 18.30. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Meglio allora lasciarli tra le mani di Gasperini ancora qualche giorno? Con il gruppo squadra già tornato alla Spezia e teoricamente alle prese con qualche giorno libero in attesa di partire per Ronzone. (Città della Spezia)

Mister Gasperini, in attesa dei nazionali, ha concesso un giorno di scarico alla squadra. Lunedì di riposo per l’Atalanta. Domani mattina, alle 10.30 nella sede della Gewiss a Cenate Sotto, ci sarà la presentazione delle maglie gara ufficiali per la nuova stagione. (Calcio Atalanta)

Mi sono sentito a casa. L’attaccante rientrato a Bergamo dal prestito all’Hellas ha salutato i gialloblù. Ebrima Colley ha utilizzato oggi Instagram per salutare Verona. (Calcio Atalanta)

Atalanta, i nazionali saranno al top come i compagni rimasti a casa

L’Atalanta non ha una pressione psicologica rispetto alle altre, quindi può giocare serenamente. adio, durante “Maracanà”, è intervenuto l’ex portiere Simone Braglia che ha parlato anche di Dea. Di seguito un estratto delle parole in radio di Braglia: “Atalanta da scudetto? (Calcio Atalanta)

Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, il centrocampista piacerebbe molto a mister Gasperini: il club rossonero, con cui è sotto contratto fino a giugno 2025, lo valuta tra i 10 e i 15 milioni di euro (Calciomercato.com)

Non almeno per quanto riguarda la preparazione fisica: a soffrirne caso mai saranno gli aspetti tecnici e tattici del collettivo. E vedrete che al pronti via del campionato, fissato il 22 agosto, non ci saranno forfait. (L'Eco di Bergamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr