Formula 1 2021, GP del Portogallo: programma, orari, dirette tv

Formula 1 2021, GP del Portogallo: programma, orari, dirette tv
Per saperne di più:
Il Veggente SPORT

Formula 1 2021, Gp del Portogallo, terza prova del campionato.

La diretta della gara di oggi sarà trasmessa in diretta ed esclusiva da Sky Sport, che ha i diritti per il Mondiale di Formula 1.

MotoGp, Gp Spagna: diretta tv, streaming, pronostici. FeralpiSalò-Perugia, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici. Formula 1 2021, orari, diretta tv, streaming. La terza prova scatterà alle ore 16 sul circuito di Portimao. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altre testate

La visione in streaming è disponibile su Sky Go catta la terza gara della stagione di Formula 1. (Tuttosport)

GP Portogallo F1 2021, ordine di arrivo della gara. L’ordine di arrivo del Gran Premio del Portogallo, terzo appuntamento del Campionato Mondiale 2021 di F1, corso sul tracciato di Portimao in Portogallo. (Circus Formula 1)

PILOTI, CLASSIFICA MONDIALE F1 2021 DOPO IL GP DEL PORTOGALLO (PORTIMAO). COSTRUTTORI, CLASSIFICA MONDIALE F1 2021 DOPO IL GP DEL PORTOGALLO (PORTIMAO). CLASSIFICA PILOTI F1 2021 1 L. Hamilton Mercedes 69 2 M. (Circus Formula 1)

F1: le classifiche piloti e costruttori dopo il Gp del Portogallo

Max Verstappen fa segnare il miglior tempo nella terza sessione di prove libere del Gran Premio del Portogallo, terzo appuntamento del Mondiale 2021 di Formula 1. Le due Ferrari seguono a ruota, con Charles Leclerc sesto e Carlos Sainz settimo dietro al compagno (Corriere dello Sport.it)

Ferrari quarta e quinta A partire in pole era stato Bottas, davanti al compagno di scuderia Hamilton e a Verstappen. Quarta posizione per la Red Bull di Sergio Perez, davanti alla McLaren di Lando Norris. (Sky Tg24 )

Il punto va all'altra Mercedes di Valtteri Bottas, che è quarto dietro a Lando Norris. Quinto Charles Leclerc, mentre Carlos Sainz è settimo con l'altra Ferrari. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr