Bonus Terme 2021: come richiederlo? La guida per prenotarsi

Bonus Terme 2021: come richiederlo? La guida per prenotarsi
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Bonus Terme 2021: requisiti, funzionamento e strutture convenzionate. Bonus Terme, cos’è?

Bonus Terme: chi può richiederlo?

Il bonus terme si traduce in uno sconto del 100% sul servizio acquistato, fino a un massimo di 200,00 euro.

Come fare per richiedere il Bonus Terme 2021?

Vediamo quindi come funziona il Bonus Terme 2021 e tutte le tempistiche e i requisiti per accreditarsi.

(Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli unici requisiti sono: essere maggiorenne e residente in Italia Le info utili Di. Il bonus terme può essere richiesto dall’8 novembre direttamente nella struttura termale nella quale si vuole andare. (Orizzonte Scuola)

I cittadini potranno richiedere il bonus terme a partire dall’8 novembre, contattando direttamente una delle strutture accreditate. Apriranno a novembre le richieste per ottenere il bonus terme 2021, un buono per l’acquisto di servizi termali destinato a tutti i cittadini maggiorenni residenti in Italia. (La Sesia | Cronaca)

Bonus terme: i requisiti. Leggi anche: Bonus IRPEF 2021 per colf e badanti: importi, requisiti e come funziona. Le domande per il bonus terme 2021 prenderanno il via il prossimo 8 novembre, secondo le modalità e i termini che verranno comunicati a stretto giro dal MiSE e da Invitalia. (I-Dome.com)

Il “Bonus terme” è per benessere e bellezza. Prescinde dal reddito posseduto

Si parla infatti di 200 euro a persona a disposizione fino a esaurimento del fondo stanziato che possono coprire anche l’intero costo del servizio scelto in fase di prenotazione. (RADIO DEEJAY)

Al via le domande per il bonus terme a partire da lunedì 8 novembre 2021 (qui la guida alla procedura) che, nei termini e nelle modalità previste, potrà essere richiesto per tutta la famiglia. Bonus terme, quali i requisiti richiesti per l’ottenimento (singolo e familiare). (QuiFinanza)

Per coloro che non utilizzano i servizi termali prenotati, entro tale lasso di tempo, decadono dal beneficio. Stampa. Tutti i cittadini italiani,, potranno usufruire del “Bonus Terme”, qualsiasi sia il reddito posseduto. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr