Battlefield 2042: data di uscita su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Battlefield 2042: data di uscita su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Fortunatamente, Electronic Arts e DICE hanno svelato la data di uscita di Battlefield 2042: lo sparatutto arriverà il 22 ottobre 2021 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Come è tipico per giochi di questo tipo, sarà possibile accedere a Battlefield 2042 in anticipo di sette giorni prenotando … | Notizie giochi PlayStation 5Read More. Advertisements Loading. .dvertisements

dvertisements. . (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

Ebbene, dal trailer che potete visionare proprio qui di seguito possiamo dire che alcuni insider ci hanno preso in pieno. Abbiamo visto come DICE è dovuta correre ai ripari dichiarando che, per colpa di questi, abbiano dovuto rimandare l’annuncio del trailer a giugno. (Tom's Hardware Italia)

Ciononostante, fino al reveal trailer ufficiale, è ancora tutto da confermare. sta scaldando i motori in vista del reveal del nuovo Battlefield 6. (Tom's Hardware Italia)

e riepilogare un po' la storia del franchise di DICE, per poi guardare insieme il reveal e commentarlo. Alle 18:00 vi aspettiamo invece con una partita in co-op a Green Hell, il nuovo survival game story-driven che ricorda inelle ambientazioni i primi Far Cry e già disponibile per l'acquisto. (MondoXbox)

Battlefield 2042: l'anteprima del nuovo capitolo dello shooter multiplayer di DICE

Che sia in vista, come rumoreggiato in passato, l'annuncio dell'arrivo del gioco sul Game Pass al day one? (MondoXbox)

Guarderemo assieme il video reveal di DICE e EA per poi commentare quanto abbiamo visto con tutto quello che sappiamo del gioco Alle porte dell'E3 2021 il pomeriggio Twitch del canale di Multiplayer. (Multiplayer.it)

Una importante rivoluzione nella struttura di gioco di Battlefield 2042 è relativa all'introduzione degli specialisti no-pats. Piotr Guskovsky, in arte Boris, di Battlefield 2042 C'è poi Piotr Guskovsky, in arte Boris, lo specialista mutuato dalla classe ingegnere. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr