Bonus Vacanze prorogato per tutto il 2021: cosa c’è da sapere

ContoCorrenteOnline.it INTERNO

Bonus vacanze valido fino al 31 dicembre 2021: tutto quello che c’è da sapere, chi può richiederlo e come si utilizza.

Può essere speso esclusivamente in un’unica soluzione, in una sola struttura, da uno o tutti i componenti del nucleo familiare

Approvato l’emendamento per prorogare il bonus vacanze dal 30 giugno fino al 31 dicembre 2021.

Chi può usufruire del Bonus?

LEGGI ANCHE > > > Isee 2021, quanto costa fare la dichiarazione: cosa c’è da sapere. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altre fonti

Bonus vacanze, cosa c’è da sapere. CHI PUO’ RICHIEDERLO. Le Commissioni hanno infatti approvato il rinvio della scadenza del bonus vacanze (tax credit vacanze) dal 30 giugno al 31 dicembre 2021. (LiberoReporter)

Verificheremo l’atteggiamento della maggioranza con serenità e senza pregiudizi. Auspichiamo ci si possa confrontare nei prossimi provvedimenti su tutti gli altri argomenti. (La Voce del Patriota)

Ha chiesto, pertanto, che tale emendamento “sia approvato per consentire al nuovo Governo un’ulteriore riflessione sulla misura della lotteria dei corrispettivi”. Le Commissioni hanno comunque deciso di respingere l’emendamento Prisco e tutti quelli riguardanti il settore dei giochi (Redazione Jamma)

L’80% del bonus può essere utilizzato come sconto da parte della struttura ricettiva, ma il resto può essere detratto nella dichiarazione dei redditi. La proposta viene da un emendamento a prima firma Bonomo (Partito democratico) presentato al decreto Milleproroghe, che sarà votato oggi. (Positanonews)

Bonus vacanze: altri sei mesi per utilizzarlo. (Travel Quotidiano)

Le commissioni Affari costituzionali e Bilancio della Camera hanno votato il mandato ai relatori Giuseppe Brescia e Fabio Melilli di riferire favorevolmente in Aula sul decreto Milleproroghe. L’intesa, ha sottolineato Stefania Prestigiacomo, è stata trovata grazie “al confronto con tutti i gruppi del ministro Cingolani (OggiNotizie)