Bonus Vacanze prorogato per tutto il 2021: cosa c’è da sapere

Bonus Vacanze prorogato per tutto il 2021: cosa c’è da sapere
ContoCorrenteOnline.it INTERNO

Bonus vacanze valido fino al 31 dicembre 2021: tutto quello che c’è da sapere, chi può richiederlo e come si utilizza.

Può essere speso esclusivamente in un’unica soluzione, in una sola struttura, da uno o tutti i componenti del nucleo familiare

Approvato l’emendamento per prorogare il bonus vacanze dal 30 giugno fino al 31 dicembre 2021.

Chi può usufruire del Bonus?

LEGGI ANCHE > > > Isee 2021, quanto costa fare la dichiarazione: cosa c’è da sapere. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altre fonti

Bonus vacanze, cosa c’è da sapere. CHI PUO’ RICHIEDERLO. Le Commissioni hanno infatti approvato il rinvio della scadenza del bonus vacanze (tax credit vacanze) dal 30 giugno al 31 dicembre 2021. (LiberoReporter)

Il risultato raggiunto nell’ambito della discussione sugli emendamenti al Milleproroghe è una mediazione su cui continueremo a lavorare. Le commissioni Affari costituzionali e Bilancio della Camera hanno raggiunto un compromesso applicando delle modifiche al decreto Milleproroghe, per evitare di bloccare l’iter che deve portare alla conversione entro il primo marzo. (Italiaambiente.it)

L'assegno è un anticipo della integrazione salariale - scritta nel Milleproroghe - che costa 19 milioni su base annua Il decreto, nella versione approvata dal vecchio esecutivo, prolunga al 30 giugno 2021 il blocco degli sfratti per tutti gli inquilini morosi. (la Repubblica)

Milleproroghe 2021: bonus vacanze, cig Covid e sfratti. Le novità

In un primo momento il Bonus Vacanze aveva lasciato perplessi sia i turisti che gli albergatori. La proroga al Bonus Vacanze: l’incentivo per un viaggio in Italia si potrà sfruttare per altri sei mesi, ossia fino a dicembre 2021. (ViaggiNews.com)

Dalla proroga delle cartelle fino al 30 aprile 2021, alla cancellazione dell’IMU e della TARI per le imprese del turismo, il fisco occupa un posto centrale tra gli emendamenti al decreto Milleproroghe 2021. (Informazione Fiscale)

Novità importanti in arrivo con il decreto Milleproroghe, atteso oggi alla Camera e successivamente al Senato. Infine, il decreto Milleproroghe prevede l’ampliamento della platea dei precari della pubblica amministrazione coinvolti dalle procedure di stabilizzazione mentre conferma il blocco degli sfratti fino alla fine di giugno 2021 (The Italian Times)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr