Un autista di Uber si ferma per spostare il corpo di un cane dalla strada, ma scopre che è ancora vivo

Un autista di Uber si ferma per spostare il corpo di un cane dalla strada, ma scopre che è ancora vivo
La Stampa ESTERI

Ora lo aiuteremo a ricostruire la massa muscolare che ha perso ma ha ancora molta strada da fare prima di essere pronto per l'adozione»

Ma grande è stata la sorpresa, quando l'uomo si è accorto che il cagnolino respirava ancora.

E' stato chiamato Travolta, ma anche se tutti si sono subito affezionati a lui, era ancora presto per dire se si sarebbe ripreso.

Ma questo non ha impedito a un autista di Uber del Kentucky di fermarsi per spostare quel corpicino così devastato e mostrargli un po' di compassione. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Il risultato, pubblicato sulla rivista Behavioural Brain Research, dimostra che i pesci hanno la capacità di orientarsi anche in ambienti sconosciuti e molto diversi dal loro habitat naturale. La ricerca "indica che la capacità di navigazione è universale e non specifica in base all'ambiente", spiega Shachar Givon, ricercatore della facoltà di Scienze naturali dell'ateneo. (La Stampa)

E una storia agghiacciante quella di Travolta, un cucciolo trovato ridotto talmente male che il suo soccorritore pensava che fosse morto. Il cucciolo che era devastato con profonde ferite e visibilmente denutrito ora sta bene ed è solo merito loro. (www.amoreaquattrozampe.it)

Germania, cinque cuccioli di lontra escono dal loro box allo zoo per la prima volta

Il piccolo ha seguito la mamma Gaysha fuori dal loro rifugio. (LaPresse) Un cucciolo di tigre di Sumatra di un mese ha fatto i suoi primi passi allo zoo Zsl di Londra. (LaPresse)

I piccoli sono nati tutti dalla stessa mamma, una lontra orientale del Kleve Animal Park. (LaPresse) Cinque cuccioli di lontra orientale nati a novembre in uno zoo tedesco, sono stati tirati fuori per la prima volta dal box dove sono rimasti oltre un mese dopo la nascita insieme alla mamma. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr