Un autista di Uber si ferma per spostare il corpo di un cane dalla strada, ma scopre che è ancora vivo

La Stampa ESTERI

Ora lo aiuteremo a ricostruire la massa muscolare che ha perso ma ha ancora molta strada da fare prima di essere pronto per l'adozione»

Ma grande è stata la sorpresa, quando l'uomo si è accorto che il cagnolino respirava ancora.

E' stato chiamato Travolta, ma anche se tutti si sono subito affezionati a lui, era ancora presto per dire se si sarebbe ripreso.

Ma questo non ha impedito a un autista di Uber del Kentucky di fermarsi per spostare quel corpicino così devastato e mostrargli un po' di compassione. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Il risultato, pubblicato sulla rivista Behavioural Brain Research, dimostra che i pesci hanno la capacità di orientarsi anche in ambienti sconosciuti e molto diversi dal loro habitat naturale. La ricerca "indica che la capacità di navigazione è universale e non specifica in base all'ambiente", spiega Shachar Givon, ricercatore della facoltà di Scienze naturali dell'ateneo. (La Stampa)

E una storia agghiacciante quella di Travolta, un cucciolo trovato ridotto talmente male che il suo soccorritore pensava che fosse morto. Il cucciolo che era devastato con profonde ferite e visibilmente denutrito ora sta bene ed è solo merito loro. (www.amoreaquattrozampe.it)

Il piccolo ha seguito la mamma Gaysha fuori dal loro rifugio. (LaPresse) Un cucciolo di tigre di Sumatra di un mese ha fatto i suoi primi passi allo zoo Zsl di Londra. (LaPresse)

I piccoli sono nati tutti dalla stessa mamma, una lontra orientale del Kleve Animal Park. (LaPresse) Cinque cuccioli di lontra orientale nati a novembre in uno zoo tedesco, sono stati tirati fuori per la prima volta dal box dove sono rimasti oltre un mese dopo la nascita insieme alla mamma. (LaPresse)