Roma, Smalling libera il posto ad Hummels: il tedesco pronto a dire sì

Roma, Smalling libera il posto ad Hummels: il tedesco pronto a dire sì
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

È una Roma scatenata anche dopo la fine del mercato. Infatti, si possono ancora tesserare gli svincolati e i giallorossi hanno messo gli occhi su Hermoso e Hummels. Il primo è dirittura d’arrivo. Sarà alle 14 nella Capitale ed è pronto a firmare un triennale fino al 2027 con una clausola d’uscita nel 2026. Mentre per il tedesco serve prima l’addio di Smalling.LA CESSIONE DI SMALLING – Chris è a un passo dal salutare la Roma. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Poi si sottoporr&agrav Hé dopo essere stato corteggiato sia dal Napoli che dall'Inter - oltre ad un timido accostamento alla Juventus - il classe 1995 vestirà la maglia della Roma. (ilBianconero)

Con la chiusura del calciomercato estivo e la risoluzione del caso Osimhen, il Napoli si prepara a concentrarsi su uno degli aspetti più cruciali della sua pianificazione futura: il rinnovo del contratto di Khvicha Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)

De Laurentiis blinda il talento di Tblisi: Kvaratskhelia ha accettato il nuovo contratto con il Napoli da 5 milioni a stagione. (Napolipiu.com)

Da possibile rinforzo ad avversario, Mario Hermoso sbarca in Italia: visite e firma a Roma

Nonostante i mancati arrivi di Danso e Tiago Djaló, la Roma sta per rinforzare la propria retroguardia: il mercato giallorosso è ancora aperto. (Goal Italia)

Oggi alle 18:00 Serie PROBABILI FORMAZIONI - 3^ giornata di Serie A LIVE: Mbangula ancora titolare, nel Como tocca a Paz - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Da possibile rinforzo ad avversario, Mario Hermoso sbarca in Italia: visite e firma a Roma (L'Interista)