Bonus casa: l’unico che vale il 75%. Mai più barriere architettoniche

iLoveTrading ECONOMIA

Questo bonus può essere applicato ad interi edifici, ma anche a singole unità immobiliari

Dunque tutte le spese sostenute per la rimozione delle barriere architettoniche riceveranno un bonus del 75%.

Davvero tutti i giudizi sono stati positivi per questo bonus innovativo che non va soltanto a rivitalizzare le aziende edili, ma soprattutto va a rimuovere le odiose barriere architettoniche.

Questo bonus è particolarmente ampio perché va a coprire sia le spese di progettazione che quelle di smaltimento dei rifiuti. (iLoveTrading)

Ne parlano anche altri media

Con le ultime novità relative proprio al bonus 100 euro 2022, dunque, i lavoratori dipendenti che non superano un reddito annuo di 15.000 euro continueranno a ricevere per intero i 100 euro. Di conseguenza, il bonus 100 euro 2022 va a interessare una platea più piccola di beneficiari. (idealista.it/news)

Si ricorda che il bonus mobili rappresenta quella detrazione Irpef del 50% per l'acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici destinati ad arredare un immobile oggetto di interventi di recupero del patrimonio edilizio. (idealista.it/news)

Per questo motivo esiste una categoria di lavoratori che ha ricevuto il riconoscimento in busta paga ma dovrà, poi, restituirlo. Bonus Renzi, i casi di restituzione. Nello specifico, dovranno restituire il trattamento integrativo, ex bonus Renzi, nei seguenti casi:. (Consumatore.com)

Pertanto la detrazione si applicherà sulle spese sostenute fino al 31 dicembre 2021 per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici Ancora 10.000 euro da spendere per i mobili e per cambiare gli elettrodomestici che consumano di più nel 2022. (Proiezioni di Borsa)

IPA/Fotogramma. (Sky Tg24 )