Milan, Giroud bomber di razza: è l'Arsenal il club con cui ha segnato di più

Milan, Giroud bomber di razza: è l'Arsenal il club con cui ha segnato di più
Approfondimenti:
Milan News SPORT

Poi, con il Chelsea e con il Montpellier ha segnato 39 reti, mentre con il Tours ne segnò 36

Il club con cui Giroud ha segnato di più è l’Arsenal, dove in 5 stagioni e mezzo ha messo a segno 105 gol.

Dei 281 gol che Olivier Giroud ha segnato in carriera, 235 sono stati segnati con maglie dei club, mentre 46 li ha realizzati con la maglia della Nazionale francese.

(Milan News)

Su altri giornali

Il cartellino del giocatore vale circa 30 milioni, col prestito si scenderebbe di sicuro e si potrebbe lavorare sulla cifra per il riscatto. L’altro giocatore su cui si sta puntando tantissimo è Kaio Jorge del Santos (Virgilio Sport)

Tomori, difensore del Milan arrivato dal Chelsea a gennaio, ha parlato della prossima stagione a “Milan TV”, sottolineando la difficoltà di incontrare squadre come l’Inter Campione d’Italia in carica. SQUADRE TOP – Lo scorso campionato ha stabilito chiaramente le gerarchie tra Inter e Milan. (Inter-News)

Non puoi giocare a quell’età a questi livelli, senza quell’impegno per la tua squadra, quella determinazione. (Milan News 24)

Tomori: "Milan, che emozione la Champions. E Giroud farà benissimo"

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il CSKA Mosca ha fatto passi avanti nei confronti del Milan per Nikola Vlasic. Leggi anche:. Milan, obiettivo Vlasic: il CSKA apre al prestito. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il CSKA Mosca avrebbe aperto al prestito di Nikola Vlasic (MilanLive.it)

Le Top News di oggi sul calciomercato del Milan: ufficiale Ballo-Touré, novità su Vlasic e Kaio Jorge L'inglese ha parlato così dell'attaccante. (Pianeta Milan)

Tomori sul prossimo debutto in Champions League con il Diavolo. . "Sono molto emozionato, il Milan ha una grande tradizione in questa competizione. Ha vinto la Champions League, il Mondiale, gioca con la Nazionale francese da tantissimo tempo. (Yahoo Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr