Prime amichevoli per Cagliari e Udinese: in campo obiettivo del Toro

Prime amichevoli per Cagliari e Udinese: in campo obiettivo del Toro
Per saperne di più:
Torino Granata SPORT

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda granata, che si trova a Grugliasco a Villa Claretta Assandri in via G.B.

La Salle 87, come tutti gli anni chiude per la pausa estiva.

I volontari che lo gestiscono augurano buone vacanze a tutti e danno appuntamento a

I volontari che lo gestiscono augurano buone vacanze a tutti e danno appuntamento a.

(Torino Granata)

Su altre testate

Dopo l'addio di Juan Musso la dirigenza friulana si è fatta in quattro per cercare il nuovo portiere da regalare a Gotti. Luis Maximiano sembrava in vantaggio. (Mondo Udinese)

Dopo l’addio di Musso, potrebbe essere arrivata la svolta per la porta dell’Udinese: ora Silvestri è in pole position. Uno dei trasferimenti più importanti, per esborso economico e livello tecnico, messi a segno in Serie A fino ad ora è stato il colpo Musso dell’Atalanta. (CalcioMercato.it)

La strada è tracciata per questa doppia operazione in porta, si aspettano solo le visite mediche. Sarà lui a prendere il posto di Musso all’Udinese, mentre al Verona andrà Montipò dal Benevento. (SOS Fanta)

Calciomercato Udinese – Corsa col Watford per un giocatore: ecco le cifre

Sarebbero 3 i calciatori dell'Atalanta finiti nel mirino del dirigente sportivo Adesso però Marino avrebbe deciso di puntare lo sguardo alla rosa della Dea bergamasca. (Mondo Udinese)

Ecco il sostituto. L'Hellas infatti secondo quanto riporta Sky Sport ha già pronto il sostituto: è praticamente fatta con Montipò. Dopo l'accordo trovato tra le società, adesso è spuntato fuori un altro grande aggiornamento. (Mondo Udinese)

Il calciatore ha registrato 9 presenze in campionato quest'anno ed è un profilo perfettamente in linea con la politica della famiglia Pozzo Le due società della famiglia Pozzo stanno lavorando per rinforzarsi. (Mondo Udinese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr