Salernitana-Udinese e Venezia-Cagliari, le formazioni ufficiali della volata salvezza

CalcioNapoli1926.it SPORT

Si tratta di Salernitana-Udinese e Venezia-Cagliari.

Si tratta di Salernitana-Udinese e Venezia-Cagliari. Alle 21 vanno in scena le ultime due partite della Serie A 2021/22, quelle per la volata salvezza.

A seguire le formazioni ufficiali dei due incontri.

Alle 21 vanno in scena le ultime due partite della Serie A 2021/22, la volata salvezza.

Ricordiamo come i campani devono per forza vincere per non dipendere dal risultato dei sardi

(CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nella ripresa diventa inevitabilmente un assedio del Cagliari, con Maenpaa decisivo su un colpo di testa di Raoul Bellanova all’ora di gioco. Al Penzo finisce 0-0 ed è una delusione enorme per i rossoblù. (Inter-News)

La diretta dallo Stadio Penzo inizierà oggi, domenica 22 maggio, alle ore 20.45. (Fantacalcio ®)

La #Salernitana perde in casa con l’#Udinese ma in virtù del contemporaneo pareggio tra #Cagliari e #Venezia può festeggiare la salvezza! Venezia-Cagliari 0-0. Primo tempo. Subito Venezia in avanti in questa sfida cruciale pe la salvezza del Cagliari. (Calcio In Pillole)

Dirige la sfida l’arbitro Maresca. L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. In aggiornamento. RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A (Calcio News 24)

Cagliari un po’ bloccato, “colpa” anche della pressione di dover vincere: poche occasioni e tanta confusione in fase di costruzione. Nella fase finale di primo tempo, primo cambio - forzato - per i sardi, con Lykogiannis che alza bandiera bianca per un infortunio che pare di tipo muscolare e viene sostituito da Marko Rog. (TUTTO mercato WEB)

Le dichiarazioni di Pavoletti nel pre partita di Venezia-Cagliari. Leonardo Pavoletti è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre partita di Venezia-Cagliari:. «È un mix di emozioni. Ovviamente il focus è su questa partita. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr