Calciomercato Juventus: Allegri torna? L’annuncio ufficiale

Calciomercato Juventus: Allegri torna? L’annuncio ufficiale
Stop and Goal SPORT

Nonostante Allegri sia stato avvistato a Torino in questi giorni, alla fine il suo ritorno non dovrebbe concretizzarsi.

Ecco le parole del giornalista e direttore del Corriere oggi in diretta a Radio Deejay: “Credo che non ci siano possibilità di vedere Allegri sulla panchina della Juventus.

Calciomercato Juventus: Allegri torna?

Massimiliano Allegri di nuovo alla Juventus?

Dunque il direttore potrebbe essere molto informato sulle manovre dei bianconeri e sul futuro di Max Allegri sulla panchina della Juve

(Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

Detto questo, anche Ivan Zazzaroni ha detto la sua in merito alle vicende che vedono come protagonista il prossimo allenatore della Juventus La posizione di Andrea Pirlo appare più traballante che mai, e a meno di clamorosi colpi di scena, il “Maestro” verrà esonerato al termine di questa stagione. (JuveLive)

Ed è proprio a quelle conquiste e a quei diritti, oggi minacciati da una pandemia mondiale che erode l’occupazione, che è dedicato questo Primo Maggio", conclude la nota È inaccettabile che un’artista venga sottoposto a verifica politica prima ancora di esibirsi. (Yahoo Notizie)

Il tedesco alla fine della stagione lascerà il Bayern Monaco dopo aver vinto tutto nella passata stagione. Calciomercato Juventus, il futuro passa dalle mosse del Psg (JuveLive)

Allegri Juve: le 10 frasi di Max che sono entrare nella storia

Buongiorno Pirlo, come valuta la partita di Udine: cos'ha chiesto alla squadra? «L'udinese è una squadra molto fisica, composta da giocatori con spiccate qualità tecniche oltre a De Paul. (Tuttosport)

Juventus, retroscena di spogliatoio: «quella partita ha portato alla crisi». Un boccone difficile da digerire, che ha inciso mentalmente su tutto il gruppo. (Juventus News 24)

Ora viene giù tutto. «Ci sono giocatori che vincono le Champions, i campionati, che si salvano. Bisogna fare i complimenti ai ragazzi. «Prima di tutto bisogna fare i complimenti ai ragazzi», mantra post vittoria ad aprire qualsiasi conferenza (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr