Venezia 2024, Beetlejuice 2 conquista il Lido: Tim Burton e il cast inaugurano la Mostra [FOTO]

Venezia 2024, Beetlejuice 2 conquista il Lido: Tim Burton e il cast inaugurano la Mostra [FOTO]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Partenza scoppiettante per Venezia 81. Aprono la Mostra Tim Burton e il cast di Beetlejuice Beetlejuice, atteso sequel del cult del 1988. A voi i migliori scatti dell'arrivo al Lido di Michael Keaton, Winona Ryder, Willem Dafoe, Jenna Ortega e Catherine O'Hara (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

“Negli ultimi anni sono rimasto un po’ deluso dall’industria cinematografica in generale. E mi sono reso conto che se volevo fare qualcosa doveva venire dal cuore, una cosa che veramente volessi fare da molti anni. (Sentieri Selvaggi)

Con i problemi che stanno nascendo in entrambi i regni, è solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci tre volte il nome di Beetlejuice e il demone dispettoso torni nuovamente per scatenare il suo caos. (Best Movie)

La diva italiana e il regista americano sbarcano al Lido come due piccioncini. E aprono la kermesse con un film che parla di mostri e fantasmi (OGGI)

Un terzo film su Beetlejuice? Tim Burton: "Se ci dovessimo mettere lo stesso tempo, avrei più di 100 anni!"

Così, ci ritroviamo a recensire Beetlejuice Beetlejuice, nelle sale dal 5 settembre grazie a Warner Bros., sequel dell’iconico film del 1988 con protagonista Michael Keaton, basato su un soggetto di Michael McDowell e Larry Wilson. (Orgoglionerd)

L'attrice umbra, 59 anni, è sbarcata ieri in Laguna accanto al compagno e regista Tim Burton, pronto a tingere di colori (Io Donna)

Conferenza stampa gremitissima per la presentazione di Beetlejuice Beetlejuice al Festival di Venezia. E si finisce a parlare anche di un altro sequel... Tim Burton è di ottimo umore quando varca la soglia della sala conferenze, e con buona ragione: Beetlejuice Beetlejuice, film d'apertura della 81 esima Mostra Internazionale D'Arte Cinematografica di Venezia, è stato accolto dalla stampa con risate e un grande applauso alla fine della proiezione della mattina. (BadTaste.it Cinema)