Newcastle a PIF, in Premier League scoppia pure la protesta dei club

Newcastle a PIF, in Premier League scoppia pure la protesta dei club
fcinter1908 SPORT

I club inglesi si lamentano per l'operazione che ha consegnato al fondo saudita il Newcastle.

Le altre società preoccupate che il campionato inglese possa perdere in immagine dopo l'acquisizione da parte degli arabi del club inglese. Eva A. Provenzano. Mentre in Italia,Suning si starebbe preparando a cedere a PIF l'Inter, in Premier starebbe prendendo piede la protesta.

Sarebbe stata chiesta una riunione d'emergenza per specificare la posizione dei club inglesi preoccupati che l'approdo di Pif nel campionato potrebbe danneggiare l'immagine del marchio Premier League. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Mohammed bin Salman, il principe ereditario della famiglia reale dell’Arabia Saudita che ha appena acquisito il Newcastle, non ha intenzione di fermarsi al solo club inglese. (L'Arena del Calcio)

L’arrivo dell’italiano, entro il 31 luglio del 2022, vale 3 volte la posta su Sisal Matchpoint. Il nuovo Newcastle pensa in grande: in quota spunta l’opzione Conte per la panchina. Nella settimana di pausa per gli impegni delle nazionali una notizia ha scosso il mondo del calcio. (Napoli Magazine)

Si tratta dell’arrivo ufficiale in quel di Newcastle della nuova proprietà saudita facente capo a bin Salman, intenzionato fin da subito ad alterare gli equilibri del nuovo calciomercato. Proprio per questo motivo, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, si fa avanti per il ruolo di nuovo tecnico dei bianconeri d’Inghilterra Antonio Conte. (Agipronews)

Calciomercato Juventus, assalto Newcastle | I colpi a Torino secondo i bookmaker

A scaldarsi molto nella riunione in cui i dirigenti del campionato hanno spiegato i motivi del sì alla nuova proprietà del Newcastle, sono stati Manchester United, Tottenham ed Everton. Lo rivela il DailyMail, spiegando le conseguenze dell'ingresso del fondo saudita in Premier League. (Il Posticipo)

Secondo Sky Sports UK, il 60enne tecnico inglese sarà sollevato dall'incarico prima della sfida contro il Tottenham, in programma domenica al St James' Park. Newcastle, la nuova proprietà ha deciso: Steve Bruce sarà esonerato in settimana. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt. LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte. Calciomercato Juventus, per i bookmaker Ramsey potrebbe vestire un altro bianconero. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr