Vlahovic Milan: l'attaccante non ha fretta, ecco le ultime

Vlahovic Milan: l'attaccante non ha fretta, ecco le ultime
MilanNews24.com SPORT

Vlahovic Milan: l’attaccante non ha fretta.

L’attaccante ha deciso: lascerà la Fiorentina, non lasciando nessuna speranza per una riapertura in chiave rinnovo.

Tutti i dettagli sul suo futuro, con i rossoneri alla finestra. L’edizione odierna del Corriere della Sera ha tracciato il punto su Dusan Vlahovic.

La Viola chiede 70 milioni per farlo partire a gennaio, 40 in estate

Lui, però, non ha fretta di cambiare maglia: in estate avrebbe più forza contrattuale, ma già a gennaio potrebbe muoversi qualcosa, con Bayern Monaco, Psg, Atletico Madrid, Tottenham, Manchester City e Arsenal a fare da concorrenti a Juve e Milan. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Mezza Europa è sulle sue tracce, visto che i giornali sparano nomi di club di altissimo livello in corsa per Vlahovic. Ovvero il serbo Dusan Vlahovic della Fiorentina. (MilanLive.it)

Non c'è però solo il Milan su Vlahovic La carta da usare è Ibrahimovic. Salvatore Cantone. Secondo il Corriere della Sera, il Milan sul calciomercato è molto interessato a Dusan Vlahovic. (Pianeta Milan)

La Juventus, oltre al centrocampista di qualità, sta cercando un centravanti puro già possibilmente nella sessione di mercato invernale. (ilBianconero)

Vlahovic, addio alla Fiorentina: spunta la maxi-offerta per l’attaccante

Il Milan per adesso non si è mosso, ma a Vlahovic giocare un anno con Ibrahimovic, il suo idolo, piacerebbe moltissimo Adesso la Fiorentina sta cercando di scatenare un’asta internazionale e valuta la possibilità di cederlo già al mercato di gennaio. (fiorentinanews.com)

Fernando Orsi, intervenuto in collegamento su Tutti Convocati, non ha dubbi sulle grandi qualità degli allenatori italiani. (Inter-News)

A fermarsi, per regolamento, sono i trasferimenti da una squadra all’altra ma le trattative – anche non ufficiali – non hanno sosta. Secondo il Daily Mail, il Manchester United si è lanciato nella corsa per l’attaccante Vlahovic (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr