Nuovo rinvio dopo Bologna-Milan, campionato nel caos
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il caso dello scorso weekend con Bologna-Milan, altro rinvio in campionato: partita destinata a non disputarsi, scoppia nuovamente il caos Va in archivio un weekend di campionato che è stato piuttosto intenso, con gare importanti che hanno dato una nuova fisionomia alla classifica di Serie A. E altre che non si sono disputate, come Bologna-Milan, la cui vicenda ha fatto parecchio discutere ed è destinata a farlo ancora nelle prossime settimane. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri media
A margine dell’assemblea degli azionisti, il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato della decisione di posticipare il match contro il Bologna a causa delle condizioni metereologiche della città; inoltre, il sindaco Lepore non ha fatto giocare il match a porte chiuse. (IlNapolista)
Decisamente un bottino magro. Bressanone, Caldiero, Sudtirol e Monza: ecco gli unici scalpi da tre punti dei rossoblù nei primi tre mesi della stagione della Champions. (Quotidiano Sportivo)
Fabio Barera Redattore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 19:59) Franco Ordine, noto giornalista, ha espresso il proprio parere sul rinvio del match Bologna-Milan a data da destinarsi. Le sue parole (Pianeta Milan)
Il giornalista Mimmo Malfitano risponde a distanza alle polemiche del presidente del Milan a poche ore dal big match col Napoli. (AreaNapoli.it)
Il presidente del Milan Scaroni torna sul rinvio della gara contro il Bologna: parole molto dure quelle del numero uno rossonero (GianlucaDiMarzio.com)
Roberto Tortora 29 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)