Calciomercato Milan, rottura totale: "Una vergogna, è pazzesco"

DirettaGoal SPORT

Intanto Franck Kessie è già stato accostato a diversi top club europei; come si muoverà il Milan?

Il Milan, nonostante le due sconfitte rimediate in Champions League, nelle quali la squadra di Pioli ha saputo comunque disputare ottime prestazioni, è protagonista di un grande avvio di stagione, come testimoniano i ben 19 punti accumulati in campionato, con la vetta occupata dal Napoli distante solamente due lunghezze. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri media

Sta diventando sempre più rilevante il mercato di giocatori in scadenza di contratto, i famosi “parametri zero”. Il Napoli vorrebbe rinnovare con il suo capitano, però i contatti al momento non stanno portando ad alcun accordo. (MilanLive.it)

Ricordiamo che il Milan è fermo alla sua ultima proposta da 5.5 milioni netti a stagione più bonus al primo anno, per poi aumentare la parte fissa negli anni successivi. Come noto il centrocampista e il Milan sono da tempo in trattativa per il rinnovo, ma la fumata bianca appare più lontana ogni giorno che passa: “C’è confusione intorno al rinnovo di contratto di Franck, non mi pare ce ne sia rispetto ad altre trattative. (TUTTO mercato WEB)

Il futuro di Kessie potrebbe essere lontano dal Milan: si parla di accordo già trovato, tutti i dettagli e le cifre dell’affare. Franck Kessie corteggiato dalle big d’Europa. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Caso Kessie: “Il Milan può scegliere di metterlo in tribuna”. (CalcioMercato.it)

Proprio sul futuro del calciatore arrivano notizie che lo portano in Francia con un accordo milionario importante. Il centrocampista ivoriano è in scadenza di contratto con il Milan e il suo rinnovo sembra lontano. (CalcioMercato.it)

Le voci sul possibile, clamoroso approdo di Franck Kessié all’Inter hanno scosso l’agente del centrocampista ivoriano del Milan, George Atangana. Pur senza fare nomi, Atangana fa riterimento ai casi Insigne-Napoli, Lautaro-Inter e Belotti-Torino: “Siamo alle porte dell’ottava giornata di campionato e c’è tutta questa confusione mediatica in merito al rinnovo di Kessié con il Milan. (Virgilio Sport)

Sul giocatore, secondo repubblica, è pronta a scatenarsi una vera e propria asta internazionale, alla quale parteciperà anche l'Inter, sempre attenta a queste situazioni:. (fcinter1908)