Covid, Musumeci si è vaccinato con Astrazeneca: «Sono contento»

La Sicilia ECONOMIA

Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, come aveva annunciato nei giorni scorsi, ha ricevuto la prima dose del vaccino AstraZeneca nell'Hub vaccinale di Catania (ex mercato ortofrutticolo).

«Ho ricevuto - ha detto subito dopo - la prima dose del vaccino: AstraZeneca naturalmente.

Andiamo avanti, perché dobbiamo uscire il prima possibile da questo tunnel

Stiamo combattendo battaglie durissime per abbassare l'età dei cittadini ammessi al vaccino e siamo finalmente arrivati anche nelle isole minori. (La Sicilia)

Su altre fonti

Ed è una squadra che, tra mille difficoltà, sta provando a rimettere in piedi la Regione, fra tante macerie. In definitiva: io mi considero una persona leale e di parola. (La Sicilia)

«Ho ricevuto – ha detto subito dopo – la prima dose del vaccino: AstraZeneca naturalmente. Stiamo combattendo battaglie durissime per abbassare l’età dei cittadini ammessi al vaccino e siamo finalmente arrivati anche nelle isole minori. (AMnotizie.it)

Nino Minardo, leader della Lega: "Incontri di maggioranza? L’altro tema fondamentale: perché le migliori eccellenze in giro per il mondo sono siciliani costretti a scappare dalla Sicilia? (Livesicilia.it)

Il presidente della Regione siciliana pensa che dopo il 16 maggio la Sicilia possa diventare finalmente zona gialla. Dovremmo comunque essere ormai all’ultimo miglio se non ci saranno focolai nel corso della prossima settimana. (RagusaNews)

Nel colloqui con Repubblica, nel suo studio di Palazzo d'Orleans, parla dopo un lungo silenzio di lotta al virus - rivendicando il lavoro fatto - della campagna vaccinale, del suo interim alla Sanità che sta per finire. (La Repubblica)

Il sogno di un suo eventuale secondo mandato è vedere finalmente costruito il Ponte sullo Stretto di Messina. Da parte del governatore la volontà c'è: "Il Ponte - dice - si farà. (PalermoToday)