Supermercati, quali sono i più convenienti? Come risparmiare fino 3.400 euro all'anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una coppia con due figli, che spende mediamente 9.128 euro l’anno (dati Istat 2023) può arrivare a risparmiare fino a 3.400 euro scegliendo bene l’insegna dove fare la spesa. Mentre un single può ottenere un risparmio di 2.100 euro su una spesa media annuale di 5.548 euro (dati Istat 2023). È quanto emerge dall’Indagine supermercati di Altroconsumo che prende in esame 1.140 punti vendita tra super, iper e discount in 65 città. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Questo rende ancora più importante sapere dove fare... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Famila Superstore, Bennet e Carrefour sono le catene di supermercati più economiche per la spesa di marca, mentre Lidl e In’s si confermano i discount con i prezzi più competitivi. (WIRED Italia)
Guerra al caro-prezzi: pronto il pacchetto di regole UE 6 Agosto 2024 La fotografia dettagliata dei prezzi della spesa nei supermercati in Italia, tra super, iper e discount: ecco dove conviene di più. (PMI.it)
Per risparmiare veramente devi andare a fare la spesa in questi supermercati. Ecco l’elenco completo che devi controllare con attenzione. (Abruzzo Cityrumors)
Secondo i risultati dello studio, scegliere l'insegna o il punto vendita più economico può permettere di risparmiare grandi cifre, fino a 3.400 euro all'anno. (Prima Novara)
Secondo i risultati dello studio, scegliere l'insegna o il punto vendita più economico può permettere di risparmiare grandi cifre, fino a 3.400 euro all'anno. (Prima Pavia)