Supermercati, quali sono i più convenienti? Come risparmiare fino 3.400 euro all'anno

Supermercati, quali sono i più convenienti? Come risparmiare fino 3.400 euro all'anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ECONOMIA

Una coppia con due figli, che spende mediamente 9.128 euro l’anno (dati Istat 2023) può arrivare a risparmiare fino a 3.400 euro scegliendo bene l’insegna dove fare la spesa. Mentre un single può ottenere un risparmio di 2.100 euro su una spesa media annuale di 5.548 euro (dati Istat 2023). È quanto emerge dall’Indagine supermercati di Altroconsumo che prende in esame 1.140 punti vendita tra super, iper e discount in 65 città. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Questo rende ancora più importante sapere dove fare... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Famila Superstore, Bennet e Carrefour sono le catene di supermercati più economiche per la spesa di marca, mentre Lidl e In’s si confermano i discount con i prezzi più competitivi. (WIRED Italia)

Guerra al caro-prezzi: pronto il pacchetto di regole UE 6 Agosto 2024 La fotografia dettagliata dei prezzi della spesa nei supermercati in Italia, tra super, iper e discount: ecco dove conviene di più. (PMI.it)

Dove fare la spesa: i supermercati dove si spende di meno a Pavia

Per risparmiare veramente devi andare a fare la spesa in questi supermercati. Ecco l’elenco completo che devi controllare con attenzione. (Abruzzo Cityrumors)

Secondo i risultati dello studio, scegliere l'insegna o il punto vendita più economico può permettere di risparmiare grandi cifre, fino a 3.400 euro all'anno. (Prima Novara)

Secondo i risultati dello studio, scegliere l'insegna o il punto vendita più economico può permettere di risparmiare grandi cifre, fino a 3.400 euro all'anno. (Prima Pavia)