Inter-Shakhtar: Sky, Mediaset o Amazon, dove vederla in tv e streaming

Inter-Shakhtar: Sky, Mediaset o Amazon, dove vederla in tv e streaming
La Gazzetta dello Sport SPORT

I nerazzurri hanno recuperato tre punti sia agli azzurri che al Milan, un fine settimana certamente proficuo.

Dove vedere Inter-Shakhtar — Inter-Shakhtar sarà trasmessa su Sky, canale 201 (Sky Sport 1), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite) e in streaming su Infinity+, Now tv e Timvision

Nella quinta giornata del girone di Champions League, i nerazzurri affrontano la squadra di De Zerbi, ultima nel gruppo F. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

A quel punto la trasferta di dicembre al Bernabeu vedrebbe in gioco solo il primo posto nel girone. I rossoneri sono infatti ultimi nel girone B con un punto, guadagnato nell’ultima giornata con il pareggio a San Siro per 1-1 contro il Porto. (Raffaele La Russa)

Inter vs Shakhtar, le probabili formazioni. Queste, intanto, le possibili scelte dei due allenatori. ^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Inter vs Shakhtar, mercoledì 24 novembre 2021. (La Notizia Sportiva)

Eppure l'argentino sente che stavolta il finale potrebbe essere lo stesso dell'agosto 2020. Non si è ripetuto la stagione successiva quando ha ritrovato gli ucraini in Champions? (fcinter1908)

CHAMPIONS LEAGUE MILANO «È tutto nelle nostre mani». L'Inter ha

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati. CHAMPIONS LEAGUEMILANO «È tutto nelle nostre mani». L'Inter ha un primo match point per sfatare il tabù europeo e centrare gli ottavi di finale di Champions League per la prima volta dal 2011/12. (Il Gazzettino)

Siamo lì, è tutto le nostre mani e la vittoria con il Napoli può darci tanto in autostima». Sarebbe importantissimo, il passaggio del turno è uno dei nostri obiettivi - ha proseguito Simone Inzaghi - e lo avevo detto dall'inizio, indipendentemente dalle cessioni. (Leggo.it)

L’Inter, secondo Sconcerti, deve ancora dimostrare il proprio valore in questa stagione, soprattutto in Europa. L’Inter aveva cambiato Antonio Conte, era normale che Simone Inzaghi ci mettesse qualche giornata a dare il proprio imprinting all’Inter. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr