Lautaro: "Se oggi sono questo devo ringraziare Conte. Siamo l'Inter!"

Lautaro: Se oggi sono questo devo ringraziare Conte. Siamo l'Inter!
Approfondimenti:
Inter Dipendenza SPORT

Prima della partita ho detto a Conte che mi ha fatto crescere tanto, lui e i compagni mi danno fiducia

Lautaro ha continuato: "Oggi siamo lì perchè siamo l'Inter e perchè stiamo facendo in settimana quello che vuole il mister.

Siamo una grande squadra e stiamo migliorando sempre.

Dobbiamo affrontarla da grande squadra.

Uno dei protagonisti della vittoria per 2-1 contro il Sassuolo è stato Lautaro Martinez, autore di una grande partita e del secondo gol. (Inter Dipendenza)

La notizia riportata su altri giornali

8 Lautaro Martinez , autore del secondo gol in Inter-Sassuolo , parla a Dazn al termine dell'incontro: "Era un recupero importantissimo per scalare la classifica e aumentare il distacco. All'inizio del girone di ritorno ci siamo parlati, ora stiamo facendo tutto quello che vuole il mister". (Calciomercato.com)

Nella ripresa i nerazzurri chiudono il match al 67’ con Lautaro Martinez che segna il 2-0, ben servito dal solito Lukaku. Gli uomini di Antonio Conte non falliscono nel recupero contro il Sassuolo e grazie alle reti dei soliti Lukaku e Lautaro Martinez, aumentano il vantaggio sui rossoneri a undici punti. (Fidelity News)

Ecco le: INTER (3 - 5 - 2) Handanovic 6 Prima frazione di gioco praticamente inoperosa, dove para un velleitario tiro da fuori area di Traoré. Advertising. ilaria_checchi : Le pagelle nerazzurre: Lukaku e Lautaro con scambio di regali, diga Skriniar - infoitsport : Le pagelle nerazzurre: Lukaku condottiero, Bastoni di carattere - ilaria_checchi : Le pagelle nerazzurre: Lukaku condottiero, Bastoni di carattere - SimoneTogna : #BolognaInter, le pagelle: Lukaku cuce mezzo Scudetto sulle maglie nerazzurre - Nerazzurrisiamo : #BolognaInter, le pagelle: #Lukaku cuce mezzo Scudetto sulle maglie nerazzurre -. (Zazoom Blog)

Lukaku-Martinez firmano la decima vittoria Inter, Sassuolo battuto 2-1 - Irpiniaoggi.it

Colora… - rosatoeu : RT @Inter: ?? - Inter : ? (Zazoom Blog)

INTER-SASSUOLO 2-1. 85' GOL DEL SASSUOLO. Riapre il match il Sassuolo con un destro all'incrocio di Traoré. 4' DOPPIO TENTATIVO DAL LIMITE PER IL SASSUOLO. Inizia con pressing in avanti il Sassuolo: due conclusioni dal limite nei primi minuti, con Djuricic e Obiang, entrambe a lato (Inter Sito Ufficiale)

Grazie a un contropiede letale i padroni di casa raddoppiano: il preciso mancino in diagonale di Lautaro Martinez al 67′ vale il 2-0. Il primo squillo del match è in casa nerazzurra con il colpo di testa di Hakimi al 6′, fuori di poco. (Irpiniaoggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr