Rai:Meloni,buttato fuori primo partito e nessuno parla

Rai:Meloni,buttato fuori primo partito e nessuno parla
Tiscali.it INTERNO

- ROMA, 16 LUG - "Se quello che è successo nel Cda Rai avrà conseguenze?

Lo dice la leader di FdI Giorgia Meloni a margine della presentazione del libro 'Io sono Giorgia' a Latina

Io penso che se fosse accaduto in Ungheria avremmo sentito anche von der Leyen.

L'unico partito di opposizione, stimato come primo partito italiano è stato buttato fuori.

Sono basita dal fatto che nessuno dica una parola su questo tema. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri media

Poi, nello specifico, il leader della Lega ha assicurato che "anche la vicenda Rai si chiuderà con soddisfazione per tutti. Il leader della Lega ha ribadito che "il centrodestra è unito, a Milano, Roma, Napoli, Torino, Bologna e Trieste. (AGI - Agenzia Italia)

A dirlo la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni incontrando i giornalisti a margine della presentazione del libro “Io sono Giorgia” a Latina. Per il nostro turismo già compromesso il green pass sarebbe un’altra mazzata, un provvedimento economicida e noi non ce lo possiamo permettere. (LiberoQuotidiano.it)

Vai al blog. Foto: Giorgia Meloni. 16 luglio 2021 a. a. a. Stavolta è troppo. Come convincere ora Giorgia, fuori dalla grazia di Dio, ed evitare di far saltare il centrodestra? (Liberoquotidiano.it)

Rai: Meloni, buttato fuori primo partito e nessuno parla

C'era chi si aspettava che la leader di Fratelli d'Italia avrebbe compiuto lo strappo con la coalizione di centrodestra annunciando il candidato Sindaco di Latina, ma così non è stato. Niente sorprese questo pomeriggio alla presentazione del libro di Giorgia Meloni intitolato "Io sono Giorgia" che si è svolta al Campo Coni di Latina. (Il Caffè.tv)

Lo dice Giorgia Meloni, parlando a Latina, a margine della presentazione del suo libro. "Le ipotesi che circolano, l'idea che si possa rimettere in discussione quanto deciso, a partire dai candidati sindaci del centrodestra è una cosa incomprensibile, spero non ci sia nulla di vero". (Adnkronos)

. – ROMA, 16 LUG – “Se quello che è successo nel Cda Rai avrà conseguenze? Io penso che se fosse accaduto in Ungheria avremmo sentito anche von der Leyen. (Libertà)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr