Muore sul lavoro a soli 23 anni, non abbraccerà più il suo bambino

ContoCorrenteOnline.it INTERNO

Si chiamava Luana D’Orazio la giovane madre morta mentre stava lavorando in un’azienda tessile di Montemurlo in Toscana.

Un posto di lavoro voluto ed ottenuto fortemente subito dopo gli studi superiori condotti a Pistoia.

Luana D’Orazio se n’è andata a soli 23 anni (non ancora compiuti) mentre stava prestando il suo prezioso contributo presso la ditta tessile situata a Montemurlo per cui lavorava da circa un anno. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

Sono le toccanti parole di Emma Marrazzo nel ricordare sua figlia Luana D'Orazio, la 22enne pistoiese morta in un infortunio sul lavoro in un'azienda tessile di Montemurlo in provincia di Prato. "Era contenta del lavoro che faceva, le piaceva lavorare. (Adnkronos)

Luana D'Orazio è morta a 22 anni per un tragico incidente sul lavoro. Oggi piangiamo questa giovane vita spezzata, questa mamma che non c’è più, questa figlia che non c’è più ". (ilGiornale.it)

E l’idea che un bambino di 5 anni non potrà più rivedere la sua mamma uscita la mattina per. Luana viveva ad Agliana con i genitori e il figlio di 5 anni. (tvprato.it)

Da un paio di anni lavorava nell’orditura di Oste che, ironia della sorte, si chiamava proprio come lei: Orditura Luana. Da ieri non mi chiede quando torna la mamma da lavoro, forse qualcosa ha capito» (Avvenire)

E’ assurdo morire così con le misure di sicurezza che ci sono”, prosegue Marchetti. O non hanno funzionato le sicurezze oppure non lo so”, riflette il signor Marchetti, collega della ragazza e amico della sua famiglia. (Leggilo.org)

Con tanta voglia di lavorare per costruirsi un futuro» «Dovremo ricordarla bella, solare, una ragazza che amava la vita, umile. (Corriere Fiorentino)