Jacobs: "Non sono un padre presente con il mio primo figlio, mi è capitato da ragazzo"

Jacobs: Non sono un padre presente con il mio primo figlio, mi è capitato da ragazzo
Today.it SPORT

Rispetto a Anthony e Megan, i bimbi che ho avuto da Nicole - conclude Jacobs - con Jeremy non ho un legame forte perché non ci ho mai vissuto.

Il bambino è nato quando Jacobs aveva 19 anni e oggi i rapporti tra loro sarebbero quasi del tutto inesistenti, come ha fatto sapere la mamma.

Quando vado a Desenzano lo vedo, ma non sono un padre presente"

Parole pesanti nei confronti del centometrista azzurro dei record, accusato di essere un padre assente con loro figlio Jeremy. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Marcell Jacobs ha guadagnato una fama esagerata dopo la super prestazione alle Olimpiadi e fra poche settimane sarà quindi in tv nel cast di Ballando con le Stelle: Quest’autunno andrò un po’ in tv. Infine sulla sua famiglia e sul suo ruolo di padre: “Non vorrei essere stron*o come è stato mio padre, ma alla fine sostanzialmente sto facendo più o meno quello che ha fatto lui. (Il Sussidiario.net)

Durante l’autunno ci saranno anche tanti appuntamenti televisivi e mondani, com’è giusto che sia per il Campione Olimpico dei 100 metri. L'oro della staffetta 4X100 in tutte le lingue del mondo. Atletica Il 2021 perfetto di Tamberi, nuova superstar dell'atletica 6 ORE FA (Eurosport IT)

Marcell Jacobs nasconde un difficile passato che riguarda suo padre. Potrebbe interessarti: Sanremo 2022: Marcell Jacobs co-conduttore? (Più Sani Più Belli)

Atletica Marcell Jacobs: Jacobs: "Ora voglio anche il titolo di campione del Mondo"

«Ho sempre desiderato fare un red carpet ed essere qui è la realizzazione di un sogno. Anche l’olimpionico della 20 chilometri di marcia, Massimo Stano, ha solcato il red carpet scegliendo di portare con sé l’intera famiglia, la moglie Fatima e la figlia Sophie di pochi mesi (Vanity Fair Italia)

A cura di Beatrice Manca. Dalle Olimpiadi di Tokyo alla Mostra del Cinema di Venezia 2021: il campione olimpico Marcell Jacobs, l'uomo più veloce del mondo, ha calcato il red carpet del Lido mano nella mano con la compagna Nicole Daza. (Donna Fanpage)

Tokyo 2020 Tortu: "Jacobs? L’azzurro si è imposto nella gara simbolo dei Giochi e poi ha contribuito da fuoriclasse alla memorabile apoteosi della staffetta. (Eurosport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr