"Scappa": Manolas guida la difesa, urla a squarciagola per dettare i movimenti

CalcioNapoli24 SPORT

E' Manolas a guidare la difesa: quando Costa o Koulibaly provano il lancio lungo alle spalle dei difensori, il greco comanda la difesa e grida: "Scappa!"

(TN) - Esercitazioni sulla difesa: attento e preciso il lavoro di mister Luciano Spalletti sulla retroguardia partenopea.

per correre all'indietro in sincro

Sotto gli ordini di Calzona, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Luperto, Zanoli, Costa, Malcuit e Rrahmani. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

"Vuole il titolo di capocannoniere e la Scarpa d'Oro col Napoli". Inter, Simone sfida l'ombra di Conte e i mostri della panchina" (Tutto Napoli)

Il tecnico con ottima diplomazia, senza invadere il campo della società, ha lasciato intendere in maniera chiara che lui vuole Lorenzo ancora capitano del suo Napoli. Spalletti ricuce dietro le quinte la tela che attualmente i protagonisti Lorenzo Insigne e Aurelio De Laurentiis tendono a strappare. (CalcioNapoli1926.it)

Tra gli obiettivi di mercato ci sarebbe anche Andrea Petagna, centravanti del Napoli che ha trovato poco spazio con Gattuso, e che sicuramente non rientra troppo nelle gerarchie di Spalletti. Petagna per caratteristiche potrebbe essere il profilo ideale, soprattutto per quanto fatto vedere in queste ultime stagioni con le maglie di Napoli, SPAL e Atalanta. (Stop and Goal)

Più probabile che si tratti di un centravanti di peso piuttosto che di una punta più agile come Keita, che preme per tornare a lavorare con Inzaghi. Calciomercato Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive: "E poi c'è la vicenda attaccante, sicuramente secondaria rispetto agli esterni, ma da affrontare entro fine mercato. (CalcioNapoli24)

Come scrive il Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis è disposto ad aspettare ancora qualche settimana il laterale campione d’Europa sia col Chelsea che con l’Italia. Resistono le alternative, che sono Mathias Olivera del Getafe e Reinildo Mandava del Lille (Calciomercato.com)

Occhio anche all'opzione Petagna che però ha detto di voler restare alla corte di Spalletti", ha riferito il quotidiano sportivo. L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "E poi c'è la vicenda attaccante, sicuramente secondaria rispetto agli esterni, ma da affrontare entro fine mercato. (AreaNapoli.it)