FcIN – Satriano incanta l’Inter, in Olanda e Belgio vogliono puntare su di lui

FcIN – Satriano incanta l’Inter, in Olanda e Belgio vogliono puntare su di lui
Fcinternews.it SPORT

Il sogno di Satriano resta quello di essere protagonista con la maglia dell’Inter e delle Celeste.

Ma è evidente che dovranno essere percorse determinate tappe prima di poter raggiungere un traguardo così importante.

Per ora non c’è nulla di davvero concreto, anche perché Satriano vuole continuare a mettere in difficoltà Simone Inzaghi

Come vi avevamo raccontato in esclusiva (RILEGGI ) il bomber uruguaiano, pur di poter mettersi alla prova con Simone Inzaghi, ha rinunciato a svariati giorni di vacanza. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'esultanza dell'uruguaiano su Instagram dopo la rete al Cornaredo. C'è anche Martin Satriano tra i protagonisti della notte di Lugano. (Fcinternews.it)

Nelle prossime ore, il Cagliari darà una risposta al club nerazzurro. Oggi c'è stato un incontro a Milano tra i due club, si parlato di Nandez , ma anche del futuro di Nainggolan. (fcinter1908)

Sky Sport fornisce gli ultimi aggiornamenti sulle trattative dei nerazzurri: "L'Inter può acquistare non uno ma ben due esterni. La priorità della dirigenza nerazzurra sul mercato è quella di rinforzare le corsie laterali dopo gli addii di Ashley Young e Achraf Hakimi . (fcinter1908)

GdS – Tutti pazzi per Kaio Jorge: ha l’accordo col Milan. Inter e Juve…

Così Carlo Cottarelli, presidente Interspac, annuncia i risultati del sondaggio che dal 25 giugno al 18 luglio ha raccolto su interspac.eu l’interesse dei tifosi a partecipare al progetto di azionariato popolare per l’Inter. (fcinter1908)

Attenzione, però, anche ad Andrea Pinamonti: in caso di addio alla Sardegna di Giovanni Simeone o Alberto Cerri, infatti, l'attaccante di Cles sarebbe la prima scelta del ds rossoblu Capozucca per completare il pacchetto offensivo (Fcinternews.it)

Le altre italiane osservano e per ora non rilanciano Le ultimissime sul futuro del baby attaccante brasiliano del Santos, sempre più vicino a sbarcare in Europa. Il Milan insiste per Kaio Jorge, ma altre italiane sono vigili sulla situazione. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr