Madre Vannini porta fiori a figlio | tragedia senza vincitori

Zazoom Blog INTERNO

.A Mattino 5 si parla dell'omicidio di Marco Vannini dopo la sentenza definitiva: tutta la famiglia Ciontoli è stata condannata

Dopo sei anni giustizia è fatta per il 21enne di Cerveteri .fortemente voluta e cercata dai genitori e dalla."In questa tragedia non ci sono vincitori ma solo vinti ed il primo proprio Marco".

Ultime Notizie dalla rete : Madre Vannini. "In questa tragedia non ci sono vincitori ma solo vinti ed il primo proprio Marco". (Zazoom Blog)

Su altre testate

Patrizia era ricoverata da settimane al Dea di Lecce, dopo aver contratto il Covid. Dramma a Matina, Patrizia giovane mamma muore a soli 48 anni e lascia 3 figli. In ospedale le sue condizioni di salute si sono aggravate rapidamente fino al tragico epilogo. (Voce di Napoli)

Non so cosa lo abbia spinto a salire su un ciclomotore e a girovagare di notte, so solo che non rivedrò mai più il suo sorriso». Mio figlio era ospite di un amico a Calvagese dove avrebbe dovuto trascorrere la notte, non poteva essere su quella strada maledetta. (Brescia Oggi)

Per Vittorino Andreoli questo gesto della madre che non abbandona la figlia complice dell’omicidio del marito è l’umanità che sopravvive. Nonostante tutto il cuore di una mamma ama sempre i propri figli. (Tirreno News - Informazione Tirreno Cosentino)

La donna, quarantottenne di Matino (nata però a Parabita) già malata da qualche tempo, è spirata dopo aver combattuto contro il virus, senza però riuscire a trionfare. Riportiamo di seguito il ricordo della maestra di uno dei suoi bimbi: “Era una donna molto solare e sempre sorridente, era una persona buona e discreta”. (Napoli.zon)

Un primo riscontro del medico legale sul corpo avrebbe confermato un decesso avvenuto circa 90 giorni fa, probabilmente per cause naturali. La donna vive insieme al figlio di 47 anni che però non avrebbe denunciato il decesso, probabilmente per riscuotere la pensione. (marcheingol.it)

Anche lui era ricoverato all’ospedale di Mestre, dall’11. dicembre scorso, colpito da una grave forma del virus. Risiedevano a. Mira, nel veneziano. (euronews Italiano)