GdS – Nandez più Bellerin, si può fare. Marotta al lavoro: la strategia dell’Inter

passioneinter.com SPORT

Anche la trattativa per l'esterno spagnolo dell'Arsenal resta viva e nei prossimi giorni è atteso a Milano l’agente di Bellerin.

Il Cagliari vorrebbe una formula in stile Barella, l’Inter non vorrebbe spendere più di 2-3 milioni subito.

Anche in questo caso l'affare può andare a buon fine solo in prestito con diritto di riscatto, formula magica per sbloccare il mercato nerazzurro nell’imminente futuro. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Cagliari è pronto a far spazio ai giovani: i difensori Andrea Carboni e Sebastian Walukiewicz sono pronti a rimanere. Durante il campionato di scorso – secondo i dati riportati dall’edizione odierna del Corriere dello Sport – i giocatori nati dopo il 2000 sono scesi in campo solo per il 4% dei minuti giocati. (Cagliari News 24)

CON I JUNIOR REPORTER. I rossoblù si sono rilassati dopo l’allenamento mattutino mentre João, Ceter e Lykogiannis ha risposto alle domande dei giovani cronisti. Dopo l’allenamento della mattina, ieri il Cagliari si è riposato nel pomeriggio. (Calcio Casteddu)

L’Inter ha proposto al belga 1,2 milioni di euro di buonuscita in confronto ai 2 richiesti dal giocatore e dal suo agente Alessandro Beltrami. Si parla ancora della trattativa tra Cagliari e Inter in merito al futuro di Nainggolan: per il ritorno in Sardegna in ballo 800mila euro. (Cagliari News 24)

Possibile nuovo incontro Inter-Cagliari all’inizio della prossima settimana. Come riporta oggi Tuttosport, “in entrata l’obiettivo primario rimane Nandez. (fcinter1908)

Prosegue il casting, con diversi nomi sul tavolo: da Nahitan Nandez e Hector Bellerin a Denzel Dumfries. E allora proprio Inzaghi si augura che Dumfries, laterale di ruolo e protagonista all’Europeo con l’Olanda, forzi la mano con il Psv non solo per andarsene ma anche perché il club accetti la formula del prestito con diritto di riscatto”, si legge (fcinter1908)

Secondo quanto riportato da Tuttosport le parti dovrebbero rivedersi all'inizio della prossima settimana. Si parlerà anche di Andrea Pinamonti, attualmente nelle mire anche del Nizza (Fcinternews.it)