AEW: Wardlow domina CM Punk, ma le continue richieste di MJF finiscono per fargli perdere l’incontro

CM Punk, stoicamente, è riuscito a risalire sul quadrato prima del conto di 10 e mentre MJF chiedeva insistentemente un’altra powerbomb, ha sorpreso Wardlow con una culla e si è aggiudicato l’incontro in maniera clamorosa.

Immancabile ovviamente la presenza di MJF, pronto ad infastidire CM Punk per proseguire il loro feud, che ancora non ha visto un vero e proprio scontro sul ring.

Wardlow, negli ultimi giorni segnalato come obiettivo della WWE, ha accettato le richieste del capo e dopo altre due powerbomb sul ring ne ha eseguita un’altra su un tavolo a bordo ring. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altri giornali

0 min read. Fin dalla sua nascita la AEW è stata felice di accogliere tante Superstars che avevano deciso di lasciare la WWE o che erano state licenziate ma, almeno per una volta, potrebbe essere la compagnia di Stanford ad ingaggiare una Superstar “rivale”. (SpazioWrestling.it)

Tony Khan lo ha reso possibile, Cody Rhodes, The Young Bucks, Kenny Omega, l’hanno reso possibile. Wardlow è diventato oggetto di voci “di mercato” nelle ultime 24 ore, come riportato precedentemente. (Zona Wrestling)

Wardlow, questa sera a Dynamite, combatterà quello che al momento è il match più importante della sua carriera. Dovremo aspettare la scadenza del suo contratto per scoprire se l’interesse è reciproco (Zona Wrestling)

In ogni caso, lo stesso Wardlow ha rilasciato delle dichiarazioni a PWInsider, dove di fatto viene chiusa implicitamente la porta ad un possibile, ripetiamo eventuale, passaggio alla WWE. Difficile, a valle di dichiarazioni come queste, ipotizzare ulteriormente un suo eventuale passaggio in WWE, quantomeno non nel breve termine (Tuttowrestling)

Il modo in cui le persone sono trattate lì, i piani che preparano per le persone. L’autorevole PWInsider, ha intervistato Wardlow e tra le tante domande gli è stato chiesto quale sarà il suo futuro. (SpazioWrestling.it)