Sky, senza la Serie A la pay tv consola i clienti con queste due novità

Sky, senza la Serie A la pay tv consola i clienti con queste due novità
Tecnoandroid SPORT

Per quanto concerne l’offerta commerciale vera e propria, nel corso delle prossime settimane la tv satellitare punterà sempre di più sui diritti tv per le prossime edizioni Champions League

La storica pay tv satellitare per la prima volta dal lontano 2004 ha perso i diritti per la Serie A, diritti che sono finiti nelle mani di DAZN.

Insieme a Sky WiFi, la pay tv satellitare provvederà anche ad investire sul decoder di nuova generazione Sky Q e sulle sue app. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altri media

Serie A, le probabili formazioni di Juventus – Napoli. Tre le assenze per Covid nella Juventus: Bonucci e Bernardeschi, tutti positivi al rientro dalle convocazioni in nazionale Juventus – Napoli è il recupero della 4a giornata del campionato di Serie A. (Sport Fanpage)

PROGRAMMA SERIE A OGGI. Serie A calcio 2021, mercoledì 7 aprile 2021. Attiva ora DAZN. (OA Sport)

Real Madrid-Barcellona non è una partita come le altre. Lo sa molto bene Karim Benzema, punta di diamante del Real Madrid di Zidane un po’ meno stellare rispetto al passato recente. (SuperNews)

Sky o DAZN? Dove vedere il “Clasico” Real Madrid-Barcellona in tv e streaming, 30^ giornata Liga

Nelle ultime settimane i media nazionali si sono concentrati sulla delicata questione dei diritti tv. Dal 2003, anno in cui è nata ufficialmente Sky Italia, l’azienda ha investito poco meno di 10 miliardi di euro per acquisire i diritti tv del massimo campionato di calcio nazionale. (Consumatore.com)

Gli utenti fremono, il calcio, in Italia è una cosa seria, e tutti, vogliono capire cosa succederà davvero Dopo il cinema, le serie tv, lo streaming entra prepotentemente anche nel settore delle dirette sportive, come di fatto già succedeva. (ContoCorrenteOnline.it)

Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand. – Basta poco per far capire quale sia l’importanza di questo Clasico: Atletico Madrid 66, Barcellona 65, Real Madrid 63. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr