Champions, Milan a Liverpool senza Ibrahimovic: come sta

Champions, Milan a Liverpool senza Ibrahimovic: come sta
Adnkronos SPORT

"E' uscito dalla partita di domenica con il tendine infiammato, speravamo che potesse recuperare nel giorno di riposo ma non è stato così -ha dichiarato Pioli a Sky Sport-.

Oggi ha provato con la squadra ma abbiamo deciso di non rischiarlo a scopo precauzionale"

Milan senza Zlatan Ibrahimovic a Liverpool per l'esordio in Champions League in programma domani, mercoledì 15 settembre.

Il 39enne svedese non sarà infatti a disposizione del tecnico Stefano Pioli sera ad Anfield Road contro il Liverpool per un problema al tendine di Achille che ha consigliato allo staff rossonero di risparmiare all'attaccante la trasferta in Inghilterra. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

L'attaccante svedese non sarà in campo nella trasferta di Liverpol: una sofferenza al tendine achilleo lo tiene ai box. Il forfait di Ibrahimovic ha comportato una variazione anche nella scaletta di avvicinamento alla partita di Anfield Road: accanto a Stefano Pioli, spazio in conferenza pregara a Simon Kjaer e non a Ibra, che avrebbe dovuto parlare insieme all'allenatore (Sky Sport)

Stando alle prime indiscrezioni diffuse dalla redazione dell'emittente satellitare, il problema al tendine non sembra destare particolari preoccupazioni. Non resta che aspettare che alcuni esami facciano luce sulle reali condizioni del bomber rossonero (AreaNapoli.it)

Ci aspettavamo che dopo il riposo di ieri stesse meglio, ma non è andata così: ha ancora un po' di dolore. Questa la spiegazione di Pioli: "Ibra è uscito col tendine infiammato dopo domenica. (GianlucaDiMarzio.com)

Liverpool-Milan, Pioli: "Scriviamo la nostra storia in Champions"

Doveva partire titolare Ibra per quello che avevamo provato ma ora il dubbio sarà su chi giocherà tra Rebic e Giroud e uno che poi subentrerà" Due giorni non sono sufficienti per tornare ad avere 90' ma uno spezzone della gara lo farà. (Calciomercato.com)

Dopo il gol contro la Lazio, arriva un’altra delusione per Zlatan Ibrahimovic: problema fisico e niente convocazione per il Liverpool. Dopo la gioia, un’altra delusione: Zlatan Ibrahimovic ad Anfield non ci sarà. (SerieANews)

L'allenatore rossonero presenta in conferenza stampa la partita di Liverpool (mercoledì sera alle 21, diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252): "Ora vogliamo provare a scrivere la nostra storia in Champions, quella di questo Milan (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr