Juric fa poker: 4-0 alla Salernitana e prima vittoria coi granata

Corriere della Sera SPORT

E il Toro non molla anche se fatica a costruire azioni pulite però alterna palleggio a sinistra, con Ansaldi, e sfuriate a destra, con Singo

In tutto il primo tempo la squadra di Castori si renderà pericolosa per un palleggio di Milinkovic Savic sulla linea di porta.

La prima vittoria del Toro di Juric è arrivata.

La partita dei campani finisce lì, con Simy e Bonazzoli mai assistiti dai compagni e una difesa in perenne affanno. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Il brasiliano è stato anche uno dei pochi a lasciare un segno positivo nella stagione passata da dimenticare. In 79 partite con la maglia granata, Bremer ha messo a segno 11 reti. (Toro News)

Quattro le reti subite di testa, ben nove quelle all’interno dell’area di rigore La Salernitana ha subito undici gol nelle prime tre partite di una stagione di Serie A: record negativo nell’era dei tre punti a vittoria. (Salernonotizie.it)

Oggi si sfalda alle prime difficoltà, non reagisce, sembra quasi rassegnata ad essere presa a pallonate. L’anno scorso la Salernitana non brillava in fase offensiva e tiki taka, ma “mangiava” il pallone e mordeva le caviglie dell’avversario. (tuttosalernitana.com)

In parole povere: nessuna sottovalutazione dell’infortunio da parte dello staff medico del Torino , nessuna microfrattura al perone e nessuna lesione tendinea. Quando, presumibilmente dopo un nuovo controllo medico conclusivo, potrà ricevere l’ultima via libera fondamentale per la ripresa degli allenamenti. (Tuttosport)

Questo il suo commento, in merito all'approdo in Campania dell'ex Fiorentina Franck Ribery: (Viola News)

Ultimo posto in coabitazione con il Verona che però deve ancora giocare il terzo match. Anche nel 1998 la Salernitana accusò il salto di categoria perdendo le prime tre partite di campionato (3-1 a Roma, 1-2 in casa col Milan e 2-0 in trasferta contro l'Udinese). (tuttosalernitana.com)