Juventus, Buffon titolare col Crotone | Le ultime sul rinnovo

Juventus, Buffon titolare col Crotone | Le ultime sul rinnovo
CalcioMercato.it SALUTE

Stasera Buffon in campo nella gara tra Juventus e Crotone ma intanto attende il rinnovo, le ultime di mercato. Gigi Buffon pronto alla sua prima gara di campionato del 2021.

Intanto, Buffon cerca risposte anche per il suo futuro, considerando la scadenza del contratto prevista il prossimo giugno.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, arriva l’annuncio sul futuro di Buffon. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

I nomi chiave sono quelli di Ronaldo e Buffon, così la Juve può ripartire Dopo tre match senza successi, Cristiano ritrova i colpi preferiti e regala i tre punti ai campioni d'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Mister Pirlo, insieme ai suoi ragazzi, dovrà approfittare dei passi falsi di Roma e Milan. Quest’ultimo, sempre stato capolista dall’inizio di stagione, ha perso tragicamente come si suol dire il derby meneghino così da far avanzare l’Inter e lasciare per il momento il primo posto della classifica. (Tutto Juve)

A centrocampo si rivede Cigarini, che sarà il regista con Reca e Molina al suo fianco. COME ARRIVA LA JUVENTUS - È una Juventus in emergenza quella che si appresta ad affrontare il Crotone nel monday night di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Juve-Crotone, probabili formazioni: tutte le scelte, da McKennie e Ramsey a Simy

Avevamo lasciato Gigi Buffon al successo di Parma, ultima presenza in serie A, nel sabato della bestemmia-incoraggiamento al compagno Portanova, delle due parate decisive su Kucka, dello stadio dell’esordio in A nel 1995, dove tutto ebbe inizio. (Tuttosport)

Sulla trequarti spazio a Messias, con la coppia Ounas-Di Carmine a guidare l’attacco; sfavorito e verso la panchina Simy Vediamo di seguito tutte le scelte Andrea Pirlo e Giovanni Stroppa verso il match in programma all’Allianz Stadium:. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr