EDITORIALE DEL LUNEDI': siamo alle solite, gli azzurri subiscono la dodicesima sconfitta stagionale

PianetAzzurro SPORT

Ancora una volta gli azzurri si sono resi colpevoli dell’ennesima prestazione incolore e priva di ogni velleità.

Con la sconfitta contro i bergamaschi salgono a 12 le battute d’arresto di questa annata, l’ottava in campionato.

Il Napoli non ha gioco, non ha idee, non sa impostare e attualmente non sa neanche più difendere.

Che io ricordi, nella gestione De Laurentiis, mai il Napoli aveva subito, a questo punto della stagione, così tante sconfitte. (PianetAzzurro)

Su altre testate

- caterinabalivo : Ancora una sconfitta, dopo quella in Europa League. Napoli: Gattuso è davvero a rischio? (Zazoom Blog)

Spiragli tattici Vol.49: La Waterloo del Napoli di Gattuso Sette sconfitte in un mese e mezzo, solo nel 2021 Napoli, crisi nera per Gattuso: Adl pensa al ritiro punitivo (Di lunedì 22 febbraio 2021) Tempo di lettura: 2 minutiNapoli – Quella di ieri è stata un’altra sconfitta e soprattutto un’ulteriore prestazione deludente degli azzurri nel match di campionato contro l’Atalanta. (Zazoom Blog)

E non è finita con l’esonero di Ancelotti e la cattiva gestione di una squadra ribelle e senz’anima Il silenzio stampa evita strappi d’impeto. (Napoli Magazine)

Non ricordo però un silenzio stampa che a Napoli sia servito a qualcosa. Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Francesco Marolda, giornalista. (CalcioNapoli24)

Commenta per primo La sconfitta di ieri per il Napoli contro l' Atalanta non è stata affatto semplice. Si tratta dell'ennesimo passo falso in un periodo difficilissimo, tra risultati negativi e voci che si susseguono per un ipotetico cambio in panchina. (Calciomercato.com)

Antonio Corbo, noto giornalista, nel suo editoriale per Repubblica ha fatto il punto della situazione Napoli e ci ha tenuto a dire la sua sulle voci che circondano Gattuso in queste ore. Peggio pensare ad un supplente” (MondoNapoli)