EDITORIALE DEL LUNEDI': siamo alle solite, gli azzurri subiscono la dodicesima sconfitta stagionale
Ancora una volta gli azzurri si sono resi colpevoli dell’ennesima prestazione incolore e priva di ogni velleità.
Con la sconfitta contro i bergamaschi salgono a 12 le battute d’arresto di questa annata, l’ottava in campionato.
Il Napoli non ha gioco, non ha idee, non sa impostare e attualmente non sa neanche più difendere.
Che io ricordi, nella gestione De Laurentiis, mai il Napoli aveva subito, a questo punto della stagione, così tante sconfitte. (PianetAzzurro)
Su altre testate
E torna così sul rogo Oltre i due gol (uno offerto), c’è il deserto. (Il Napoli Online)
Aurelio De Laurentiis. Aurelio De Laurentiis avrebbe pensato a diversi sostituti. (AreaNapoli.it)
Antonio Corbo, noto giornalista, nel suo editoriale per Repubblica ha fatto il punto della situazione Napoli e ci ha tenuto a dire la sua sulle voci che circondano Gattuso in queste ore. Peggio pensare ad un supplente” (MondoNapoli)

Commenta per primo La sconfitta di ieri per il Napoli contro l' Atalanta non è stata affatto semplice. Si tratta dell'ennesimo passo falso in un periodo difficilissimo, tra risultati negativi e voci che si susseguono per un ipotetico cambio in panchina. (Calciomercato.com)
La delusione a Napoli è tanta e giustificabile, però per due mesi non ha avuto gli attaccanti più importanti. E’ un momento in cui bisogna tener duro e devono rimanere compatti l’allenatore e la squadra” (IamNaples.it)
Oggi, Antonio Corbo, dalle colonne di Repubblica scrive di quanto questa decisione evidenzi il profondo momento critico del Napoli. La società è chiamata ad una valutazione delicatissima (Il Napoli Online)